Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Puntata speciale Uomini e Donne: ecco quando va in onda ufficialmente!

Uomini e Donne proseguirà nel percorso del Trono Classico per i prossimi giorni. In attesa di fermarsi per un po’ in seguito alle vacanze di Pasqua ormai imminenti. Cosa vedremo esattamente nei prossimi giorni? Andiamo a svelare tutto.

Uomini e Donne

Uomini e Donne sarà attesa da una due giorni, come di consueto, dedicata al Trono Classico il lunedì 10 aprile e il martedì 11 aprile 2017. Mercoledì spazio al Trono Over? A quanto pare ci sono novità interessanti in tal senso.

Cambio di programma. Mercoledì 12 aprile 2017 non andrà in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Per quale motivo? Ci sarà spazio per ben altro. Stando alle ultime anticipazioni, infatti, questo mercoledì, che precede l’inizio delle vacanze pasquali, andrà in onda una puntata speciale del programma di Maria De Filippi. Habemus data.

La si aspettava da tempo, dopo tanti rinvii, e finalmente arriverà. Lo ha annunciato, nello specifico, Stefano Carriero, uno dei membri dello staff di Maria De Filippi. Sarà la seconda puntata speciale che vedrà all’opera, nella fattispecie, sei coppie nate all’interno del Trono Classico. Le coppie protagoniste saranno queste: Francesca ed Eugenio, Giulia e Andrea, Riccardo e Camilla, Federico e Clarissa, Ginevra e Claudio, Alessia e Aldo.

La vera novità è che a condurre questo appuntamento non sarà la padrona di casa Maria De Filippi, bensì l’opinionista Tina Cipollari che si cimenterà nelle vesti di conduttrice. Stando sempre alle ultime anticipazioni, non saranno della puntata Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e, naturalmente, Claudio Sona e Mario Serpa.

Loro che avevano annunciato la fine della relazione già molto prima della registrazione effettuata. Una puntata speciale di Uomini e Donne sta per andare in onda. Di certo i telespettatori non resteranno delusi. Ci sarà da divertirsi anche senza la storica e allietante mediazione di Maria De Filippi. Pronta a vegliare comunque su tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *