Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mario Serpa rivela il futuro a Uomini e Donne: tronista o corteggiatore?

C’eravamo tanto amati. Dopo quattro mesi di amore e passione, si è conclusa la storia sentimentale tra Claudio Sona e Mario Serpa. Un amore nato davanti alle telecamere di Uomini e Donne e spentosi nel momento in cui si sono spenti i riflettori del Trono Gay.

Mario Serpa

Coincidenze? Fatto sta che Mario Serpa, di recente, ha svelato tutta la verità sui motivi reali che lo hanno portato ad allontanarsi definitivamente dal suo ex fidanzato Claudio Sona. Direttamente dagli studi di Verissimo. Intanto, spunta un’indiscrezione sul futuro di Mario. Tronista o corteggiatore?

L’ipotesi sempre più attendibile è che in un futuro prossimo Mario Serpa possa tornare a Uomini e Donne. Ma non in veste di semplice opinionista, come accaduto durante il trono di Sonia Lorenzini al Trono Classico. Lui punterebbe molto più in alto, televisivamente parlando.

Mario Serpa si svela. Che futuro lo riattende da Maria De Filippi? Da tronista o da corteggiatore? Si sprecano le ipotesi in tal senso. Indiscrezioni rinforzate dalle ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato di Claudio in diretta radiofonica.

Il Serpa, ad una domanda specifica della conduttrice sull’ipotesi di vederlo da tronista, non si è sottratto, anzi. Ha svelato che sarebbe anche disposto a fare questa nuova esperienza: “Mai dire mai”, la sua risposta che introduce mille riflessioni.

Anche perché Maria De Filippi sembra avere tutta l’intenzione di avviare una seconda edizione del Trono Gay di Uomini e Donne. Ovviamente se ne riparlerebbe a settembre. Con un Mario Serpa? Perché no. Al momento nessuna certezza. Solo indiscrezioni alimentate dal diretto interessato.

Comunque vada, sarebbe un successo garantito, sia nei panni di tronista che in veste di corteggiatore. Il personaggio lo si conosce bene e il consenso del pubblico televisivo non mancherebbe di certo. Anzi, aumenterebbe esponenzialmente. Pronto a stupire nuovamente da Maria De Filippi. Lì dove è nato tutto. Nel bene e nel male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *