Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un posto al sole anticipazione puntata di oggi 14 aprile Susanna a caccia di un chiarimento

Colpo di scena nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 14 aprile Susanna si rende conto che può ancora salvare il suo rapporto con Niko.

Un Posto al sole anticipazione puntata di oggi 14 aprile

Il figlio di Giulia e Renato ha scoperto recentemente che Susanna è molto diversa da come ha voluto fargli credere. Così il ragazzo dopo essersi convinto della malafede di Beatrice, dovrà ancora una volta ricredersi non appena scoprirà che in realtà la vera stratega è Susanna. Possiamo immaginare lo stato d’animo di Niko non appena realizzerà di essere stato talmente ingenuo da non rendersi conto in che modo le due donne lo stavano usando.

Quando il giovane capirà il doppio gioco di Susanna si convincerà di non volersi più relazionare con lei, ma la ragazza non intende perdere l’opportunità di un chiarimento. Susanna ritiene che sia necessario guardarsi negli occhi e mettere i puntini sulle i, in modo che possano entrambi spazzare via tutte le incomprensioni che gli hanno impedito di arrivare direttamente alla verità.

Ma Niko crede che non sia indispensabile confrontarsi con lei, dato che secondo lui la giovane sta preparando un altro stratagemma per fregarlo. Susanna invece vuole davvero trovare un punto di contatto con Niko e fargli capire per quale motivo ha reagito in quel modo. Nel frattempo vedremo Mariella seriamente intenzionata a recuperare il suo rapporto con Guido, nonostante l’uomo abbia deciso di interrompere la loro frequentazione.

In questo momento Guido ha altri pensieri per la testa e non può certo affrontare questa faccenda da lui considerata di minore importanza. Quello che interessa all’uomo è consentire a suo figlio di vivere con maggior serenità la sua quotidianità dopo tutto quello che gli è successo, ma Vittorio ha un’idea che però destabilizzerà ancora una volta suo padre. Quale sarà la reazione di Guido di fronte all’iniziativa di suo figlio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *