Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita 14 aprile Fabiana mette in guardia Cayetana

Nelle anticipazioni Una Vita 14 aprile vedremo per quale motivo Fabiana cercherà di mettere in guardia Cayetana circa il comportamento ambiguo di Teresa.

anticipazioni Una Vita 14 aprile

Cayetana intende fare tutto ciò che è in suo potere per aiutare la giovane maestra di Tano. La donna nutre una incondizionata gratitudine per Teresa dato che quest’ultima le ha salvato la vita. Infatti durante l’esplosione della bomba ha cercato di proteggerla e metterla in salvo. Questo gesto lascerà senza parole Cayetana che si renderà conto di dover ripagare in qualche modo il suo infinito altruismo.

Per questa ragione proporrà a Teresa di prendere parte alle decisioni del Patronato incaricato di ricostruire le strade di Acacias 38 devastate dopo l’esplosione dell’ordigno criminale. Teresa realizzerà che Cayetana si fida finalmente di lei e di conseguenza ora deve approfittare della situazione per riscattare la sua condizione. Per questo motivo accetterà l’incarico ammettendo di essere molto entusiasta all’idea che ora le due donne sono finalmente amiche e confidenti.

L’unica a nutrire dei dubbi circa la buona fede di Teresa è Fabiana, la quale conosce perfettamente la storia della giovane ed è per questo che ha sempre tenuto la maestra fuori dalla vita di sua figlia. Così vedremo Fabiana metterà in guardia Cayetana la quale secondo lei sta aprendo il suo cuore ad una donna che nemmeno conosce. In questo modo cercherà di avvisarla circa quello che sta effettivamente rischiando.

Ma sua figlia non riesce a capire di cosa stia parlando ed è per questo che non darà molto peso ai suoi consigli, ipotizzando che in realtà Fabiana sta agendo in questo modo solo perché mossa da un sentimento di invidia per via del rapporto confidenziale ed esclusivo che sta nascendo con Teresa. A quel punto Fabiana si rende conto che deve chiedere l’aiuto di Ursula per fare in modo che Cayetana realizzi dove sta sbagliando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *