Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazioni puntata di oggi 13 aprile Ramon sparisce

Nella soap opera spagnola Una Vita anticipazioni puntata di oggi 13 aprile assisteremo ad un fatto assai singolare dato che improvvisamente Ramon si dileguerà nel nulla.

 Una Vita anticipazioni puntata di oggi 13 aprile

Il padre di Maria Luisa sarà sottoposto ad un urgente intervento con lo scopo di migliorare le sue condizioni di vita. Ovviamente sia Trini che sua figlia vivranno delle ore di forte apprensioni dato che inizieranno a temere il peggio per l’uomo soprattutto dopo aver visto con i loro stessi occhi quello che è successo a Maximiliano. Nonostante la gravità e il margine di rischio dell’intervento tutto andrà come previsto e Ramon potrà ritornare a casa.

Il medico però sarà chiaro in proposito spiegando che l’uomo non è del tutto fuori pericolo. Di conseguenza consiglia a sua moglie e a sua figlia di tenerlo sotto osservazione e di contattare l’ospedale nel caso ci fossero delle complicanze. A tal proposito Ramon probabilmente sotto l’effetto dei farmaci inizierà ad avere delle visioni che lo metteranno in agitazione. In una di queste comparirà addirittura Maximiliano che lo esorterà a non mollare.

Successivamente Maria Luisa si recherà nella stanza del padre per rendersi conto della sua reale situazione. La giovane scoprirà suo malgrado che il letto di suo padre è vuoto e nessuno lo ha visto uscire. Che fine ha fatto Ramon? Intanto vedremo Leandro riflettere attentamente su quello che ha confessato Maximiliano a Mauro prima di morire.

Ebbene il giovane commissario dopo averlo comunicato a Leandro, in quanto diretto interessato di quel segreto rivelato, si renderà conto di aver in qualche modo complicato la vita dell’uomo. Per questo motivo Leandro non si è presentato in ospedale da Victor, dato che si sentiva fortemente in imbarazzo per quello che ha scoperto sul suo conto. Il giovane però non è a conoscenza di quell’inedito legame e di conseguenza sospetterà che ci sia qualcosa sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *