Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione e trama puntata 12 aprile Niko ci ripensa!

Nella soap opera partenopea Un Posto al sole anticipazione e trama puntata 12 aprile vedremo Niko rivalutare completamente Beatrice, a causa della quale ha però dovuto lasciare il suo lavoro presso lo studio legale di Enriquez.

Un Posto al sole anticipazione e trama puntata 12 aprile

Di fronte alla recente sfuriata di Niko un attimo prima di lasciare per sempre lo studio legale in cui stava lavorando, Beatrice si è resa conto di essersi comportata male con il giovane che cercherà nuovamente per chiarire la sua posizione. Dopo un iniziale scetticismo Niko cederà alle sue attenzioni finendo nuovamente tra le braccia di Beatrice.

Quel che è peggio è che il giovane ha recentemente capito che Susanna è molto peggio di Beatrice, la quale non sarebbe mai arrivata allo stratagemma messo in atto dalla prima per incastrare il povero Niko. Di colpo quest’ultimo si darà da fare per recuperare il tempo perduto con Beatrice, la quale deciderà di non badare troppo alle conseguenze del suo folle riavvicinamento.

I due la rischieranno davvero grossa dato che Enriquez sarà sul punto di beccarli sul fatto, complice l’intervento di Susanna che da questo punto di vista si rivelerà una vera e propria arpia pronta a mettere il bastone tra le ruote a Beatrice, considerata un ostacolo al raggiungimento dei suoi vili obiettivi. Quello che però inquieta Niko non è semplicemente il doppio e inaspettato gioco di Susanna, ma anche la costante indecisione di Beatrice la quale vorrebbe stare con due piedi in una scarpa.

Ma Niko non sopporta più l’ambiguità della donna dato che per lui il suo strano atteggiamento non è un segnale di affidabilità e credibilità, ma anzi dimostra che in realtà Beatrice non sa esattamente quello che vuole dalla vita e dal loro rapporto. Per questa ragione Niko le farà una proposta destinata a squarciare il suo cuore: che cosa le chiederà di così importante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *