Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazioni puntata di oggi 12 aprile le preoccupazioni di Mauro

Nella soap opera iberica Una Vita anticipazioni puntata di oggi 12 aprile vedremo Mauro molto preoccupato per il recente comportamento assunto da Humildad.

Una Vita anticipazioni puntata di oggi 12 aprile

Il giovane commissario non riesce a togliersi dagli occhi lo sguardo perso e smarrito di Humildad, la quale da un pò di tempo non sembra più lo stessa. Mauro nonostante abbia deciso volontariamente di lasciarla ammette di essere piuttosto amareggiato per quello che le sta capitando. Da un lato è sollevato all’idea che la donna sia ritornata in convento ma dall’altro lato teme che Humildad possa commettere una sciocchezza.

Teresa si rende conto che Mauro non si libererà mai della donna, la quale probabilmente sta facendo leva sul senso di colpa dell’uomo per ricevere le sue attenzioni. A tal proposito la maestra di Tano non darà molta importanza alle preoccupazioni di Mauro, il quale vorrebbe sentire da parte sua tutto il suo appoggio, ma Teresa non vuole spingere il suo amato tra le braccia della sua rivale. Intanto Cayetana apprende che la sua salvatrice ha ben accettato la sua proposta e cioè quella di condividere le attività del Patronato, chiamato in causa per ricostruire la parte del quartiere devastato dalla bomba.

Cayetana vuole fare di tutto per ringraziare la donna che le ha salvato la vita, ignorando quale sia il vero fine della strategia messa in atto da Teresa. Infine vedremo in che modo affrontare Casilda le domande del giovane commissario che sta cercando di capire in che modo è arrivata la bomba in chiesa.

Di fronte a tale domanda Casilda avrà una leggera esitazione per poi essere salvata in contropiede da Martin, intervenuto nella loro conversazione per evitare che la giovane potesse esporsi troppo. Mauro resta perplesso di fronte all’insicurezza e all’apparente nervosismo di Casilda, la quale sta involontariamente suggerendo al commissario la chiave di questo mistero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *