Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione puntata 11 aprile Quinn è pronta a fare marcia indietro?

Nella soap opera americana Beautiful anticipazione puntata 11 aprile vedremo Quinn riflettere sulla necessità di fare marcia indietro a poche dal suo matrimonio.

Beautiful anticipazione puntata 11 aprile

La Fuller sorprenderà letteralmente Eric quando cercherà di fargli capire che al momento è più importante la serenità del suo amato che la celebrazione delle nozze. Questa convinzione nascerà nel momento in cui si renderà conto che Eric sta soffrendo molto per come si sono comportati i suoi figli e i suoi nipoti. Per questa ragione Quinn ritiene di non voler essere la causa della crisi della sua famiglia aggiungendo di essere pronta a fare marcia indietro pur di tranquillizzare Eric e tutta la sua famiglia.

La presa di posizione della donna spingerà il capostipite della Forrester Creation a convincersi del fatto che la Fuller è la donna della sua vita. Un’altra persona al posto suo avrebbe cercato di convincerlo a dare meno importanza alla reazione dei suoi familiari, al contrario Quinn se ne è fatta carico proponendo al suo amato di rimandare le nozze.

Così Eric realizzerà che non sta commettendo alcun errore: sposare la Fuller è probabilmente la cosa migliore che ha fatto in tutta la sua vita. Dopo aver realizzato che la madre di Wyatt è la donna che ha sempre desiderato, l’uomo chiederà al prelato intervenuto per le nozze di procedere con la celebrazione nonostante l’assenza di tutta la sua famiglia. L’unico spettatore sarà Ivy, giunta per sostenere Quinn in questo meraviglioso momento della sua vita.

Al contrario la Fuller non ci resterà male per il forfait di suo figlio, convinta che il giovane ce l’abbia con lei dopo il loro amaro confronto durante il quale sua madre gli ha spiegato che non avrebbe mai messo da parte i suoi sentimenti per Eric solo per favorire l’ambigua riconciliazione tra Wyatt e Steffy.

Steffy inizia a nutrire dei dubbi circa il boicottaggio ordito da suo padre. La giovane penserà a come può aver reagito suo nonno nel vedere che tutti i suoi familiari hanno volutamente disertato la cerimonia. Steffy è consapevole della necessità della loro forma di protesta, ma teme che questa provocazione abbia fatto solo del male ad Eric, il quale è sempre stato legato alla sua famiglia nel bene e nel male.

Secondo Ridge non c’è tempo per riflettere sulle implicazioni di tipo emotivo e sentimentale: bisognava agire e nello stesso tempo mandare un messaggio chiaro e lineare a suo padre circa il loro punto di vista sul suo matrimonio.

Presto però l’uomo dovrà fare i conti con le conseguenze del suo piano, dato che i due comunque si sposeranno vanificando il loro inutile boicottaggio. L’annuncio della celebrazione delle nozze sarà vissuto con grande apprensione dai membri della Forrester i quali si renderanno conto che il loro astio non è servito a nulla, dato che comunque Eric ha portato a termine il suo progetto ignorando il loro punto di vista.

Su questo punto il capostipite ci è tornato più volte dato che secondo lui la sua vita privata non può essere oggetto di discussioni e confronti come se si parlasse delle operazioni di vendita di uno specifico capo.

Ridge però ha sempre avuto un’opinione diversa in merito ribadendo l’inadeguatezza della Fuller a gestire l’azienda di famiglia assieme a suo padre. A peggiorare la situazione si metterà il fatto che Bill non vuole più dare a Brooke le sue quote azionarie, soprattutto da quando la donna gli ha comunicato la sua ferma decisione di posticipare le nozze a causa dell’opposizione di suo figlio R.J. Se quelle quote finiscono nelle mani sbagliate l’assetto e la credibilità della Forrester Creation è in serio pericolo e rischia di soccombere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *