Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazione Un Posto al sole puntata 11 aprile l’amarezza di Niko

Nell’ anticipazione Un Posto al sole puntata 11 aprile vedremo Niko piuttosto amareggiato per il comportamento ambiguo di Susanna.

anticipazione Un Posto al sole puntata 11 aprile

Niko, dopo aver realizzato di essere stato fin troppo ingenuo con Beatrice, si renderà conto che deve modificare qualcosa del suo carattere, per poi coltivare una piacevole amicizia con Susanna. Purtroppo però il giovane dovrà fare i conti nuovamente con l’opportunismo e l’egoismo femminile dato che Susanna si rivelerà molto diversa da come è apparsa finora.

La sua amarezza sarà palpabile al punto che inizierà a convincersi di dover necessariamente tirare fuori le unghie per difendersi dalle cattiverie del prossimo. In ogni caso questa esperienza servirà per far emergere il carattere di Niko che deciderà di porsi in maniera diversa rispetto alle scelte della vita quotidiana. Nel frattempo vedremo Marina seriamente intenzionata a rimescolare nuovamente le carte con il Ferri, il quale però non intende lasciarsi manipolare delle ultime disposizioni.

Il viaggio intrapreso dalla donna con suo figlio Lorenzo le ha consentito di riflettere su alcune questioni che aveva lasciato in sospeso. Marina sia affida al buon senso di Roberto, il quale però non vuole favorire il suo progetto. Contemporaneamente vedremo in che modo Vittorio cercherà di riprendere le redini della sua vita. Purtroppo per lui non sarà molto semplice dato quello che ha passato nelle ultime settimane.

A tal proposito suo padre è molto preoccupato: Vittorio non è più lo stesso da quando è ritornato a casa. La colpa è ovviamente di Luca Grimaldi il quale tenterà ancora un’altra strada pur di riabilitare la sua posizione che ormai sembra compromessa. Infine vedremo Ornella piuttosto inquieta per quello che sta subendo pubblicamente soprattutto da quando si è esposta contro i poliziotti corrotti come Luca. La donna non pensava assolutamente che il suo coraggio sarebbe stato boicottato in questo modo così duro e ostile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *