Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita puntata 10 aprile Rosina disperata per la morte di suo marito

Nelle anticipazioni Una Vita puntata 10 aprile vedremo Rosina piuttosto inquieta per la morte di Maximiliano.

anticipazioni Una Vita puntata 10 aprile

Il padre di Leonor è la prima vittima ufficiale dell’esplosione avvenuta durante il matrimonio tra Trini e Ramon. Ovviamente la famiglia di Maximiliano non riesce ancora ad accettare la morte dell’uomo, il quale rappresentava sicuramente un punto di riferimento per le due donne. In particolare Rosina si sentirà sola e smarrita dato che molte delle sue scelte erano frutto di consultazione con suo marito.

Ragion per cui la donna si renderà conto che senza Maximiliano le sarà difficile vivere e sopravvivere alla sua assenza. Da questo punto di vista Leonor le farà sentire tutto il suo appoggio, ma sarà abbastanza per colmare il vuoto lasciato dall’uomo? Nel frattempo si viene a sapere che le condizioni di salute di Ramon non sono del tutto stabilizzate e di conseguenza l’uomo dovrà sottoporsi ad una delicata operazione.

A tal proposito Trini e Maria Luisa cercheranno di consolarsi a vicenda nel timore che possa accadere anche a loro di perdere l’uomo di casa cosi come è successo per Rosina e Leonor. Intanto Humildad viene dimessa dall’ospedale ma la donna inizia a nutrire un incalzante disprezzo nei confronti di Mauro che non sa come arginare l’ira della sua ex amata. Infine vedremo Rosina armarsi di coraggio e decidere così di preparare la salma di Maximiliano per la veglia funebre.

La donna ammette che non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto di sua figlia, la quale sta cercando di mostrarsi forte solo per non far sprofondare sua madre. Inoltre Mauro è l’unico finora a conoscere il segreto di Maximiliano il quale prima di morire ha confessato qualcosa di molto scottante al giovane commissario. Il segreto di quell’uomo sta per distruggere la vita di due intere famiglie: la quella di Victor e quella di Leandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *