Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful trama anticipazione puntata 10 aprile la delusione di Eric

Nella soap opera americana Beautiful trama anticipazione puntata 10 aprile vedremo Eric profondamente amareggiato per il comportamento assunto dai suoi familiari.

Beautiful trama anticipazione puntata 10 aprile

 

Poche ore prima della celebrazione delle nozze di Eric, Quinn avrà un sentore circa la possibilità che qualcosa possa andare storto. Questo presentimento nascerà nel momento in cui Ridge chiamerà con una certa urgenza Pam, chiedendole di ritornare in ufficio per fare il suo lavoro, ritenendo che stesse perdendo tempo ad aiutare Quinn intenta ad ultimare i preparativi del suo matrimonio.

Questo comportamento spingerà la Fuller a convincersi del fatto che il figlio di Eric non attribuisce alcun valore alle sue nozze, temendo che l’uomo non si presenti alla cerimonia.

In realtà il presentimento di Quinn si rivelerà provvidenziale dato che nessuno dei familiari di Eric presenterà al matrimonio. Ciò devasterà interiormente il capostipite dei Forrester, dato che non si sarebbe mai aspettato che sarebbero arrivati tutti insieme a boicottare le sue nozze.

Egli è consapevole dell’odio e del disprezzo che nutrono per la Fuller ma da qui a non presentarsi alle nozze ce ne vuole! Nelle ultime settimane Eric aveva compreso le rimostranze dei suoi cari ma nello stesso tempo era convinto che di fronte alla decisione di sposarsi con Quinn una volta e per tutte le loro proteste si sarebbero ridimensionate.

L’idea del boicottaggio non gli era assolutamente passata per la mente, considerando tutto il bene che ha fatto ai suoi cari. Ragion per cui quando vedrà la sala deserta avrà un colpo al cuore chiedendo alla Fuller di aspettare qualche minuto.

In quel frangente la donna dimostrerà di essere molto più saggia dei parenti di Eric. Infatti si avvicinerà all’uomo e gli confesserà di essere pronta a rinunciare alle nozze dato che non vuole essere in alcun modo la causa della sua crisi familiare.

Di fronte a queste parole Eric si renderà conto che Quinn lo ama sul serio, altrimenti avrebbe dimostrato un maggior accanimento verso quell’evento. Per questa ragione l’uomo penserà bene di procedere con la celebrazione anche senza la presenza dei suoi cari. Ciò entusiasmerà Quinn la quale capirà che Eric l’ha compresa nel profondo più di chiunque altro.

Di conseguenza il matrimonio verrà celebrato ugualmente, alla presenza di Ivy, l’unica che si è degnata di partecipare alle nozze. Successivamente sarà proprio quest’ultima ad annunciare agli altri membri della famiglia Forrester che Eric e Quinn si sono sposati ugualmente anche se nessuno si è presentato al loro matrimonio.

Inizialmente saranno tutti profondamente delusi, dato che non si aspettavano che l’uomo sarebbe andato avanti anche senza di loro. Poi Ivy metterà loro una pulce nell’orecchio spiegando di non aver mai visto Eric in quello stato. Così gli altri incalzeranno chiedendo in che modo ha reagito l’uomo quando ha scoperto il loro boicottaggio.

Ebbene la giovane racconterà che Eric ha avuto quasi come un colpo, dimostrando che non si sarebbe mai aspettato da parte dei suoi cari un tale affronto. Di fronte alle sue parole Steffy inizierà a sentirsi in colpa ammettendo che forse avrebbero dovuto presenziare per quanto non fossero d’accordo con la sua decisione.

Ma Ridge cercherà di ricordare a tutti chi è la Fuller e cosa potrebbe fare ora che è diventata la signora Forrester. A quel punto Ivy cercherà di farlo ragionare spiegandogli che Eric non è così stupido da non accorgersi di che pasta è fatta Quinn: se ha deciso di sposarla è forse perchè ha notato in lei un cambiamento. Ridge però non è dello stesso parere e continua a restare fermo nella sua convinzione, ignaro di quello che di li a poco succederà nella loro famiglia. La tragedia è dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *