Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazione Beautiful puntate dal 10 aprile al 15 aprile le nozze di Eric

Nell’anticipazione Beautiful puntate dal 10 aprile al 15 aprile assisteremo ad un colpo di scena che metterà seriamente a rischio l’armonia dei Forrester. Che cosa succederà di così terribile durante il matrimonio di Eric?

anticipazione Beautiful puntate dal 10 aprile al 15 aprile

Lunedì 10 aprile ore 13.40
Eric e Quinn sono letteralmente su di giri dato che di lì a poco si celebrerà il loro matrimonio. L’unica ad aiutare la Fuller negli ultimi preparativi è Ivy e per un pò di tempo ci sarà anche Pam, solo che poi sarà richiamata con una certa urgenza da Ridge in ufficio. Questo gesto inquieterà Quinn che lo interpreterà come un vero e proprio presagio di sventura. In effetti tutta la famiglia di Eric a deciso di boicottare le sue nozze come segno di protesta nei confronti della sua scelta di sposare la rivale numero uno della loro famiglia. Così Eric scoprirà con i suoi stessi occhi che nessuno dei suoi familiari si è presentato alla cerimonia. Ciò lo farà stare male al punto che la Fuller gli chiederà di annullare il matrimonio nella speranza di fargli capire che non vuole in alcun modo essere la causa della crisi della sua famiglia.

Martedì 11 aprile ore 13.40
Nonostante l’amara delusione provata da Eric nello scoprire che nessuno dei suoi familiari ha deciso di presenziare alle sue nozze come forma di protesta, egli deciderà ugualmente di sposare la Fuller soprattutto dopo che la donna gli farà capire di essere disposta a rinunciare alle nozze: quello che per lei conta è il loro amore. Queste parole spingono il capostipite dei Forrester a portare a termine il matrimonio, anche senza il consenso dei suoi cari.

Mercoledì 12 aprile ore 13.40
Eric decide di organizzare una riunione con tutti i membri della sua famiglia per capire se si rendono davvero conto del male che gli hanno fatto. L’uomo si sente tradito dai suoi stessi affetti. Egli è consapevole dell’astio che provano nei confronti di Quinn, ma non si sarebbe mai aspettato che potessero arrivare ad un vero e proprio boicottaggio. In particolare punterà il dito contro Steffy e Ridge accusandoli di avergli rovinato la vita con i loro stupidi e infantili rancori.

 

Giovedì 13 aprile ore 13.40

Di fronte alle parole al vetriolo di Eric tutti si sentono profondamente in colpa. In particolare Ridge e Steffy sono pentiti e amareggiati, dato che non hanno pensato per un attimo che avrebbero potuto ferire l’uomo. Essi si sono solamente concentrati nel loro boicottaggio, sperando che questa presa di posizione avrebbe messo Eric alle strette. Ma ora non ha molto senso la loro opposizione, dato che il matrimonio è stato comunque celebrato.

Venerdì 14 aprile ore 13.40
La ramanzina di Eric in parte servirà a qualcosa dato che uno ad uno i suoi affetti finiranno per scusarsi con lui, soprattutto dopo che l’uomo ammetterà di sentirsi tradito dato che è sempre stato generoso con tutti loro per poi essere pugnalato in maniera così vile e crudele. L’unico che non vorrà in alcun modo piegare la testa sarà Ridge, il quale confessa di non doversi scusare con suo padre. Secondo lui ci si scusa e ci si pente quando si ha la consapevolezza di aver sbagliato, ma in questo caso Ridge ha ascoltato il suo cuore e forse avrebbe dovuto farlo anche suo padre. Di fronte a queste parole Eric perderà i sensi e sverrà davanti a tutti.

Sabato 15 aprile ore 13.40
Eric verrà portato con una certa urgenza dove sarà ricoverato a seguito di un infarto. Quinn non lo lascerà mai solo, spingendo i membri della Forrester a rivedere la loro posizione sulla donna. Secondo Ridge e Steffy non bisogna lasciarsi ingannare dal suo comportamento dato che la donna sa perfettamente che in questo momento tutti la stanno osservando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *