Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Chi è Luca Tartaglia: biografia del corteggiatore che ha stregato Rosa!

Il Trono Classico di Uomini e Donne non smette di sorprendere. Nel bene e nel male. La stagione televisiva di Maria De Filippi e compagnia si avvia alla conclusione. Ma le sorprese, quelle no, non sono ancora finite. Soprattutto all’interno del trono in Rosa.

Luca Tartaglia

Proprio il trono di Rosa Perrotta sta cominciando ad appassionare anche i telespettatori. Dopo una prima fase di conoscenza dei corteggiatori, si entra nel vivo. A maggior ragione dopo l’arrivo di un nuovo corteggiatore che sembra aver sbaragliato l'”esclusiva” di Alex su Rosa.

Lui si chiama Luca Tartaglia ed è una vecchia conoscenza del mondo della tv.

Scheda e biografia Luca Tartaglia

Luca Tartaglia è un ragazzo moro, 26enne di Roma dagli occhi di ghiaccio, appassionato di musica. Tanto è vero che nella vita fa il rapper. Ma si è dato anche alla recitazione, facendo piccole parti in fiction come Pupetta e Il peccato e la vergogna. Dunque, non è un personaggio del tutto estraneo al mondo della tv e dello spettacolo italiano. A quanto pare neanche a quello del gossip.

Negli ultimi giorni è stato paparazzato insieme a Garrison Rochelle di Amici 2017, al punto che si ipotizzava potesse esserci stato un flirt gay tra loro. Ma alla fine si è scoperto che, in realtà, lo stesso Luca ha partecipato ai provini di un nuovo programma tv ideato proprio dall’insegnante di danza.

 

Ora Luca Tartaglia va alla ricerca del suo amore. Non soltanto televisivo. E ha individuato in Rosa Perrotta la donna giusta per colmare questo vuoto. Nell’ultima esterna i due si sono cominciati ad avvicinare molto. La stessa tronista è rimasta piacevolmente sorpresa dal suo corteggiatore e si è mostrata per com’è, senza maschere e senza “impostazioni” di sorta. La loro conoscenza proseguirà ed è destinata a cambiare le sorti del trono in Rosa. Luca Tartaglia sbaraglia l’intera concorrenza a Uomini e Donne Trono Classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *