Anticipazioni AmiciNews

Gossip Amici 2017: Garrison tresca con un corteggiatore di Uomini e Donne?

Scoppia il gossip anche da Amici 2017 in comune con Uomini e Donne. I due programmi di punta di Canale 5, ideati e condotti da Maria De Filippi. Lì dove si incrociano competizioni, avventure e anche un po’ di sano gossip all’interno della scuola.

Garrison Rochelle

Ma anche all’esterno. Nella fattispecie la voce di gossip riguarda un personaggio storico di Amici. Veterano. Lui si chiama Garrison Rochelle ed è conosciuto da tutti per essere un volto storico del programma di Maria De Filippi da tantissimi anni in veste di insegnante di danza.

Destini incrociati con un corteggiatore di Uomini e Donne. E spunta persino l’ipotesi di un flirt.

Garrison Rochelle ha già incontrato in passato il corteggiatore Luca Tartaglia del Trono Classico? Che tipo di rapporto c’è tra i due? Spunta un gossip via Uomini e Donne in direzione Amici 16. Il gossip che coinvolge l’insegnante di danza e l’attuale corteggiatore della tronista Rosa Perrotta.

A destare qualche sospetto sono alcune foto intime condivise sui social proprio dal coreografo americano e che lo ritraggono insieme allo stesso Luca. Con tanto di dediche e apprezzamenti. Al punto da ipotizzare che tra i due ci potesse essere un vero e proprio flirt sentimentale.

Ma non è affatto così. Voci di gossip stoppate sul nascere. Semplici interessi lavorativi convergenti. Molto semplice: il giovane ragazzo romano sarebbe stato scelto per far parte del nuovo talent show di Garrison, chiamato Garrison’s Games, le cui selezioni sarebbero già partite e in corso d’opera.

Ecco spiegato il motivo della “relazione” che lega Luca al famoso Garrison Rochelle. Nella giuria di questo nuovo programma ci sarebbe anche Gianni Sperti. Ecco spiegato, inoltre, perché l’opinionista era assente durante l’ultima registrazione del Trono Over e per quale motivo abbia accolto con “freddezza” l’arrivo di Luca come corteggiatore di Rosa.

Non si può dire lo stesso per quest’ultima, letteralmente folgorata dal suo nuovo corteggiatore, che sembra averla già conquistata. Di sicuro Luca Tartaglia ha già conquistato il pubblico televisivo. Oltre che Garrison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *