Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gianni Sperti assente nella puntata Trono Over Uomini e Donne: cos’ha?

Uomini e Donne è anche e soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti. Al di là di tronisti e corteggiatori, sono loro le colonne portanti della trasmissione storica di Maria De Filippi. E quando mancano la loro assenza si fa sentire eccome e fa scalpore.

Gianni Sperti

Come quella, ad esempio, di Gianni Sperti durante l’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, programmata per questi giorni. Per quale motivo Gianni non si è presentato?

Preoccupazione e apprensione tra i fan di Maria De Filippi. Ma il motivo è stato presto svelato.

Gianni Sperti assente dalla puntata del Trono Over. Una notizia che ha fatto subito il giro del web, preoccupando non poco i fan, abituati allo stacanovismo e alla presenza fissa dell’opinionista da Maria De Filippi insieme a Tina Cipollari.

Cos’ha? A togliere ogni dubbio ci ha pensato proprio la compagna di viaggio, televisivamente parlando, Tina Cipollari. Secondo quanto rivelato dalla vamp romana, l’ex compagno di Paola Barale sarebbe stato sottoposto ad un’operazione e, dunque, non poteva essere presente lì in studio in occasione della registrazione.

A questo punto tutti si sono chiesti a quale operazione si riferisse propriamente la Cipollari. Alcuni, però, hanno ipotizzato che la donna, in realtà, stesse cercando di sviare l’argomento e di non approfondirlo troppo, scherzandoci sopra.

I maligni sostengono che Gianni Sperti possa essere, in realtà, impegnato nella messa in onda di un altro programma. Sarebbe notizia più gradita e digerita meglio dai fan rispetto ad un’eventuale operazione. Ma in questo senso non trapela e non viene confermata nessuna indiscrezione.

I fan vogliono rivedere al suo posto Gianni Sperti quanto prima. Al fianco di Tina Cipollari e di fronte a Maria De Filippi, seduto su quella sedia di Uomini e Donne. Sua da tantissimi anni. Non si contano neanche più. Il pubblico pronto a riabbracciare il suo opinionista al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *