Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti prende un due di picche clamoroso: gossip Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne potrebbe essere ad una svolta epocale. A quanto pare il fascino di Giorgio Manetti, il tronista Over più in vista di tutti, sembra perdere più di qualche colpo. Lo si intuisce guardando l’ultima puntata andata in onda su Canale 5.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti si è seduto al centro dello studio insieme ad un altro corteggiatore Over e ad una dama, formando un vero e proprio triangolo sentimentale. Ma lui, stavolta, non ne è al vertice. Uscito letteralmente con le ossa rotte.

Il Trono Over di Uomini e Donne sminuisce il personaggio di Giorgio Manetti. Incredibile, ma vero. La signora Giovanna, peraltro molto più giovane di lui, gli ha dato un due di picche a dir poco clamoroso e scioccante. Ha deciso così di chiudere la conoscenza con Giorgio perché reputava non rappresentasse a pieno il suo tipo ideale di uomo.

Ma Giorgio non voleva farsene una ragione e ha chiesto in tutti i modi alla dama di avere una spiegazione sul motivo di una “rottura” senza neanche frequentarsi più di tanto. In tanti hanno visto questo stop a Giorgio come una forma di rivalsa da parte di tutte quelle sue corteggiatrici che non hanno avuto l’opportunità di conoscerlo fino in fondo, stoppate sul nascere dal cavaliere fiorentino.

Chi di spada ferisce, di spada perisce, verrebbe da dire. Giorgio Manetti è stato persino costretto a sedere al centro dello studio insieme ad un altro corteggiatore Over, Francesco, vecchio “rivale” e pretendente al cuore di questa Giovanna. Una vera e propria umiliazione televisiva per un personaggio come lui, abituato a non avere “rivali” e ad avere pressoché ogni settimana la fila di corteggiatrici ad attenderlo.

Ma anche queste ultime, negli ultimi tempi, cominciano a scarseggiare. Che sia finito il tempo delle mele per il buon Manetti? Il suo fascino va calando? Fatto sta che al suo percorso viene dedicato sempre meno tempo nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. E questo è un dato di fatto. Il due di picche da parte di Giovanni può far la storia. Si attende la riscossa del vecchio Giorgio Manetti. Pronto a tornare in pista alla conquista di nuove e tante dame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *