Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia “umilia” Luca dopo il bacio a Cecilia: news dal Trono Classico

Il percorso del Trono Classico di Uomini e Donne è sempre più delineato e definito. Con diverse curve e bivi sulla propria strada tra cui scegliere. L’indecisione dell’ultimo periodo che avvolge il tronista Luca Onestini è emblematica sotto questo punto di vista.

Luca Onestini

Luca non sa letteralmente che pesci prendere. Lontanissimo dalla scelta finale, stando alle ultime anticipazioni derivanti dal Trono Classico. Il suo trono andrà a lungo ancora per molto? La sensazione è proprio questa. Ma, nel frattempo, le sorprese, quelle sì, non mancano. Il tronista sa come stupire le sue corteggiatrici. Nel bene e nel male. In primis Giulia Latini.

Mercoledì 5 aprile 2017 c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Com’è andata? Ne sono successe di cose e anche piuttosto scottanti. Come ad esempio il colpo di scena che ha riguardato l’esterna tra Luca Onestini e la sua nuova corteggiatrice Cecilia Zagarrigo. Una vecchia conoscenza del Trono Classico.

I due sono stati protagonisti di un’esterna molto romantica, durante la quale ci è scappato persino un bacio. Un gesto estremo e inaspettato che, inevitabilmente, ha scatenato la reazione all’unisono delle altre corteggiatrici, nello specifico Soleil e Giulia.

Quest’ultima lo ha letteralmente umiliato nel corso della puntata, arrivando a definirlo un vero e proprio “stupido”. Il rapporto tra Luca Onestini e le sue corteggiatrici, Cecilia a parte, comincia a diventare problematico. Aleggia la possibilità che le due corteggiatrici possano arrivare fino alla fine e rifilargli un no secco alla scelta finale. Un’ipotesi tutt’altro che da escludere, considerando come sta evolvendo il percorso del tronista.

Alla fine Luca rischia di ritrovarsi con un cerino in mano. Anche se Cecilia, vecchia corteggiatrice di Oscar Branzani al Trono Classico, potrebbe avergli seriamente rubato il cuore. Ma attenzione a Giulia Latini e socie. Cani che abbaiano mordono in questo caso. Allarme a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *