Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Beautiful anticipazione puntate americane chi è il padre del bambino che Steffy porta in grembo?

Nella soap opera Beautiful anticipazione puntate americane un nuovo colpo di scena sta per abbattersi sui Forrester dato che Steffy non sa chi sia il padre del bambino che porta in grembo.

Beautiful anticipazione puntate americane

Archiviato il divorzio con Wyatt, Steffy può godersi la sua storia d’amore con Liam. Tutto sembra andare come previsto fino a quando la giovane non scopre di essere incinta. Il dramma è che Steffy non sia chi sia il padre del bambino che porta in grembo. La giovane non vuole rovinare la complicità ricreata con Liam ed è per questo che preferisce tenerlo all’oscuro, ma il suo amato si accorge che c’è qualcosa che non va.

Infatti l’insicurezza di Steffy determinerà una serie di conseguenze che la ragazza non riuscirà a gestire. Sarà sotto gli occhi di tutti la sua inquietudine ma senza che nessuno riesca a capire cosa davvero sta succedendo la giovane. In realtà Steffy teme che il figlio sia di Wyatt perchè in questo modo sa che perderebbe una volta e per tutte Liam. A ciò si aggiunge che la ragazza non ha nessuna intenzione di abortire e ciò significa solo una cosa: se il figlio non è di Liam, quest’ultimo sarà costretto a lasciarla.

In poche parole il timore di Steffy trova origine proprio nel sospetto che il suo amato possa chiudere il loro rapporto nel caso scoprisse una cosa del genere. Di contro Wyatt sarebbe pronto a ritornare con lei se avesse la certezza che il figlio che aspetta la sua amata è il suo.

Queste circostanze devasteranno la giovane la quale si renderà conto di aver fatto una guerra per niente, dato che ora c’è il rischio di dover tornare sui suoi passi. A quel punto Liam inizia a credere che l’agitazione ingiustificata di Steffy sia dovuta al fatto che ha dovuto separarsi da Wyatt, il che lo porta a convincersi che la giovane non sia più innamorata di lui.

Nel frattempo Quinn si rende conto che l’attrazione che nutre per Ridge non è di poco conto anzi al di là del desiderio carnale c’è qualcosa di più. Questo non vuole dire che non ama più Eric verso il quale nutre un profondo rispetto e una stima smisurata. Quello che ignora la Fuller è che il corteggiamento di Ridge era una semplice farsa finalizzata a dimostrare ad Eric di che pasta era fatta sua moglie. A peggiorare questa situazione si metterà Brooke la quale non conoscendo l’inganno perpetuato da Ridge nei confronti della Fuller, penserà che il suo futuro marito si è preso una cotta per Quinn.

Quando l’uomo le rivelerà il suo iniziale stratagemma la crisi rientrerà ma la Fuller lascerà intendere di non voler in alcun modo dimenticare quello che c’è stato con Ridge, il quale inizierà a preoccuparsi dell’insistenza della donna. Quinn sarà davvero pronta a tutto pur di conquistare Ridge nonostante egli sia innamorato di Brooke. Ovviamente quando Eric scoprirà del tradimento della donna ne soffrirà molto dato che è arrivato a mettersi contro la sua famiglia pur di stare al suo fianco. Infine vedremo Wyatt scoprire in qualche modo che c’è la possibilità che Steffy aspetti un figlio proprio da lui.

Questa fuga di notizie metterà in agitazione la giovane che vivrà con apprensione le pressioni di Wyatt, il quale tornerà alla carica solo per costringere Steffy ad autorizzare un test del dna. In questo scenario possiamo immaginare quale sarà lo stato d’animo perdurante della giovane che avrà un vero e proprio crollo emotivo. A quel punto Liam penserà bene di fare qualcosa di concreto per sbloccare la situazione, ma l’esito sarà diverso dalle sue aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *