Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mario Serpa ospite a Verissimo per replicare a Claudio: l’indiscrezione

La storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, direttamente originata dal Trono Gay di Uomini e Donne, ha appassionato milioni di telespettatori. Grandi e più piccini. Ma, ad un certo punto, la magia sentimentale si è spezzata. Rottura brusca e improvvisa.

Mario Serpa

Perché Claudio e Mario si sono lasciati? Se lo chiedono ancora in tanti, nonostante i due abbiano fornito la loro versione sui rispettivi profili social. L’ex tronista è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo lo scorso sabato.

Nel corso dell’ospitata sono stati chiariti realmente i motivi della rottura. Stavolta toccherà a Mario Serpa? Spunta l’indiscrezione.

Mario Serpa ospite a Verissimo dopo Claudio Sona. Spunta questa clamorosa anticipazione su ciò e su chi vedremo nella puntata di sabato 8 aprile 2017 da Silvia Toffanin. Stando agli ultimi rumors, potrebbe essere proprio l’ex corteggiatore gay uno degli ospiti speciali della puntata stessa.

Mario sarebbe, dunque, pronto a controbattere alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex fidanzato. Quest’ultimo aveva fatto chiaramente intendere che la loro relazione era finita per mancanza di sintonia e per una diversità di vedute e di modi di vivere apparentemente inconciliabili e incompatibili.

Più o meno quanto espresso nelle scorse settimane via social dallo stesso Serpa. Ma c’è da fare ancora maggiore chiarezza in questo senso. Ad esempio, sul fatto che il Sona abbia dichiarato di non aver conosciuto al di fuori delle telecamere la stessa persona che lo aveva, invece, fatto battere il cuore da Maria De Filippi.

Ecco perché Mario Serpa molto probabilmente arriverà in studio da Silvia Toffanin per svelare la sua verità. Una volta per tutte. Non si esclude qualche frecciatina velenosa indirizzata a Claudio. La sensazione è che la loro storia d’amore, almeno a parole, non è affatto chiusa. Se ne riparlerà perché qualcosa deve essere ancora chiarito e sviscerato del tutto. Lo si farà via Verissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *