Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti sbotta contro Gemma: rapporti tesissimi al Trono Over!

Il Trono Over di Uomini e Donne non lo vede protagonista da un po’ di puntate ormai. Strano, ma vero. Anche Giorgio Manetti, ogni tanto, viene relegato nelle retrovie da Maria De Filippi per ascoltare e vedere le storie di altre dame e altri cavalieri. Per una volta non sono le sue.

Gemma Galgani

Ma egli, in ogni caso, trova sempre il modo di farsi strada e rendersi comunque protagonista, nel suo piccolo. Sotto attacco ci finisce Gemma Galgani, impegnata al centro dello studio nella conoscenza bis con Marco Firpo.

Tra i due ex storici fidanzati, intanto, scoppiano le scintille in studio. Volano parole grosse, soprattutto da parte di Giorgio.

Giorgio Manetti sbotta contro Gemma Galgani. E’ successo durante l’ultima puntata del Trono Over targato Uomini e Donne. Le Uomini e Donne news non mentono e rivelano di un tronista fiorentino piuttosto adirato nei confronti della sua ex dama.

Il motivo? Pare che lui non abbia affatto apprezzato il riavvicinamento che Gemma sta tentando a tutti i costi di compiere verso l’ex Marco. Nonostante quest’ultimo abbia più volte ribadito di essere interessato soltanto ad una sana amicizia. Nulla di più.

Da qui nasce la “rabbia” e l’indignazione di Giorgio, che non ha nascosto il suo pensiero in questo senso, anzi. Ha rivelato di divertirsi un mondo e di non capire gli atteggiamenti di Gemma, che si ostina ad andare avanti alla ricerca di un amore impossibile e non corrisposto.

Giorgio definisce tutta questa situazione “grottesca e senza dignità” e ribadisce che lui non elemosina amore come, invece, a suo dire, fa Gemma. La discussione si fa accesa e molto tesa. I rapporti tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti si fanno sempre più problematici.

Appaiono lontanissimi i tempi in cui lei leggeva una commovente lettera d’amore in diretta televisiva a lui. Storie di una vita. Gemma e Giorgio si sono allontanati per sempre. Solo per rancore, adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *