Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina e Gianni sbeffeggiano Gemma in esterna: la parodia al Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne diverte grazie alle avventure, sentimentalmente parlando, di Gemma Galgani. Continuano inesorabili. Commuovono, ma allo stesso tempo divertono per le critiche e le prese in giro che le riservano, pressoché in ogni puntata, gli opinionisti in studio da Maria De Filippi Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Tina Cipollari

Tina e Gianni non mancano di sbeffeggiare Gemma ogni volta che si presenta in studio, soprattutto negli ultimi tempi. E’ successo anche all’inizio dell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne appena mandata in onda su Canale 5.

Una parodia vera e propria ha coinvolto Gemma e Marco, presi di mira nell’interpretazione della loro ultima esterna. 

Tina Cipollari e Gianni Sperti sbeffeggiano Gemma Galgani durante una puntata di Uomini e Donne. Non è più una novità. Era già accaduto in passato. Oggi si è riproposto un simpatico siparietto che ha coinvolto i due opinionisti e divertito i telespettatori da casa.

Cos’è successo esattamente? Sveliamo tutto. Tina e Gianni hanno vestito, rispettivamente, i panni di Gemma e Marco dopo la loro ultima esterna effettuata su una casetta in montagna. La Cipollari, in particolar modo, non è passata di certo inosservata con quel vestito da sposa e quella dentiera custodita in un bicchiere intriso d’acqua, chiaro sfottò indirizzato alla sua “nemica”.

Gianni, invece, si è presentato con il capello biondo lungo a chiara imitazione di Marco. E si prestato al siparietto organizzato da Tina e dalla redazione. Risate generali in studio, anche da parte della stessa Gemma Galgani. La sbeffeggiata.

Nonostante tutto, sembra averla presa con filosofia. Neanche l’ennesima parodia di Tina Cipollari e Gianni Sperti scardina le certezze di Gemma. Sempre più convinta e consapevole di voler riconquistare il suo Marco. Contro tutto e tutti. Neanche l’arrivo di una nuova dama la destabilizzerà. Il gossip Uomini e Donne vi terrà aggiornato in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *