Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nuova corteggiatrice per Marco Firpo: doccia gelata per Gemma Galgani!

Un’altra puntata del Trono Over di Uomini e Donne va in archivio. Ancora una volta dedicata alle vicende sentimentali di Gemma Galgani. La dama torinese sempre impegnata alla ricerca dell’amore perduto con Marco Firpo.

Gemma Galgani

Se n’è parlato anche nella puntata di oggi. L’ex compagna di Giorgio Manetti non molla affatto la presa, anzi. Sembra persino più agguerrita di prima. Più convinta dei suoi sentimenti verso Marco e convinta, nel contempo, che lui sia in qualche modo condizionato da “interferenze esterne”.

Ogni riferimento a Tina Cipollari è puramente casuale. Ma, intanto, Gemma Galgani è costretta ad incassare un durissimo colpo. Arriva una nuova dama per Marco.

Lo si apprende dalle ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne. Marco Firpo conoscerà a breve una nuova dama: lei si chiama Antonietta. Colei che arriverà a sconvolgere i piani di riconquista meticolosamente architettati da Gemma.

Ma, sempre stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, Gemma Galgani deciderà comunque di andare avanti per la sua strada. Non mollerà affatto la presa e non si farà da parte. Come si comporterà Marco in questo senso?

Tutto verrà svelato nelle prossime settimane. Nei prossimi appuntamenti con il Trono Over di Uomini e Donne. Lì dove Gemma non siederà in panchina, anzi. Sarà in prima linea, come al solito, per ergersi a protagonista indiscussa e sovrana del trono dei cosiddetti anziani da Maria De Filippi.

Gemma Galgani continua a ribadire i suoi sentimenti verso Marco Firpo. Lui, a sua volta, ribadisce di volere da lei soltanto una semplice amicizia. Non vuole andare oltre perché non si sente di intraprendere una relazione impegnativa, come sottolineato in confidenza alla redazione.

I due, nel frattempo, hanno trascorso una nuova esterna insieme. Stavolta in giro per Roma. Solito ritornello. Ricorrente e che resterà attuale. Anche per le prossime puntate di questa “soap” televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *