Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Il dubbio di Gianni Sperti al Trono Classico: Rosa e Alex sono d’accordo?

Un’altra puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è trascorsa. All’insegna degli intrighi e delle situazioni poco chiare e irrisolte, apparentemente. Come di consueto da un po’ di appuntamenti a questa parte. Al centro delle cronache ancora le vicende di Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta

La tronista Rosa fa parlare ancora di sé anche e soprattutto per la conoscenza pregressa con un suo corteggiatore, Alex Adinolfi. Argomento ricorrente da un paio di puntate a questa parte ormai. I dubbi continuano a persistere, sia dalla parte dei corteggiatori, Mattia Marciano in primis, che dalla parte degli opinionisti.

In prima linea, in quest’ottica, Gianni Sperti e le sue insurrezioni contro Rosa.

Gianni Sperti fa chiaramente intendere che il sospetto gli viene spontaneo. Durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, l’opinionista di punta di Maria De Filippi, insieme a Tina Cipollari, spara a zero contro Rosa Perrotta.

Gianni riporta alla luce altre segnalazioni sul conto della tronista secondo le quali ella sarebbe già fidanzata con un altro al di fuori del programma. Non si fa il nome nello specifico, ma secondo lui potrebbe essere l’ex fidanzato storico.

Le accuse del Sperti nei confronti di Rosa continuano più incessanti di prima. L’ipotesi è che il corteggiatore Alex Adinolfi sia in qualche modo coinvolto in questo presunto “accordo”, che, a detta di Gianni, gli garantirebbe solo ed esclusivamente visibilità televisiva.

Accuse gravi e insinuazioni prontamente respinte al mittente dai diretti interessati. Opinione diffusa e non soltanto di matrice Gianni Sperti, soprattutto sui canali social. Lanciata la bomba di gossip all’interno del Trono Classico, ma prontamente disinnescata.

Un percorso pieno di intrighi ed insidie per la tronista Rosa Perrotta, che ha comunque dimostrato di avere le spalle piuttosto larghe. Pronta a respingere critiche e accuse. Dentro e fuori gli studi televisivi di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *