Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Redazione Uomini e Donne con Claudio Sona: l’affondo a Mario Serpa

Il Trono Gay di Uomini e Donne è trascorso da un pezzo, ma resta indelebile nella mente dei telespettatori di Maria De Filippi. Un trono che ha lasciato emozioni uniche e quasi indescrivibili agli occhi dei fan. Soprattutto nel momento in cui sono stati proclamati ufficialmente i Clario.

Mario Serpa

Claudio Sona scelse Mario Serpa al Trono Gay di Uomini e Donne. Da lì partì una storia d’amore che ha entusiasmato all’ennesima potenza i fan dei cosiddetti Clario, che, però, attualmente non ci sono più. Claudio e Mario hanno deciso insieme, di comune accordo, di porre fine alla loro relazione durata giusto qualche mese.

Ma comunque intensa nei contenuti e nelle emozioni trasmesse. C’è chi si è schierato dalla parte di Claudio, chi dalla parte di Mario. Anche la redazione di Uomini e Donne, in questo senso, ha preso una chiara e netta posizione.

Raffaella Mennoia e tutta la redazione di Uomini e Donne hanno scelto da che parte stare. Dalla parte di Claudio Sona e contro Mario Serpa.

Lo si intuisce dal fatto che la stessa Mennoia, l’autrice più in vista e seguita, soprattutto sui social, del programma di Maria De Filippi, abbia messo un like ad un commento di una ragazza, la quale, in sostanza, non credeva affatto alla sincerità di Mario dopo aver ammesso di sentirsi uno straccio dopo la rottura e ha difeso a spada tratta Claudio.

Un gesto che ha scatenato una vera e propria bufera social in quanto in tanti hanno subito associato il pensiero di Raffaella Mennoia e dell’intera redazione di Uomini e Donne a quello della ragazza in questione. Ma sarà davvero così? La redazione è tutta dalla parte di Claudio?

Fatto che sta i vecchi Clario torneranno a far parlare anche adesso che non esistono più. Perché in fondo esisteranno sempre e comunque nel cuore dei fan, i quali non perdono la speranza di un ritorno di fiamma che avrebbe del clamoroso. Chi si schiererà da una parte e chi dall’altra. E’ la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *