Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia e Luca smascherati e beccati: riappacificazione al Trono Classico!

Il Trono Classico di Uomini e Donne, dopo un’iniziale fase di appannamento, non si sta smentendo. Man mano cominciano a costruirsi rapporti sentimentali veri e propri, seppur in una fase embrionale, tra tronisti e corteggiatori.

Luca Onestini

Il percorso più discusso allo stato attuale è certamente quello di Luca Onestini. Il tronista sospeso tra due corteggiatrici, nella fattispecie Soleil Sorgé e Giulia Latini. O meglio, non più. A sconvolgere tutte le certezze del tronista l’arrivo di due nuove corteggiatrici. Tutto ciò non ha fatto altro che alimentare ulteriormente la rabbia di Giulia in particolar modo.

Ma uno spiraglio di pace e riavvicinamento affiora nelle ultime ore, a maggior ragione dopo l’ultimo avvistamento insieme.

Giulia Latini e Luca Onestini smascherati e beccati insieme in un’esterna dal sapore di riappacificazione. Questo quanto rivelato dalle ultime news di gossip Uomini e Donne. Il rapporto tra i due sembrava essersi definitivamente compromesso, soprattutto nel momento in cui la corteggiatrice non si era presentata di sua spontanea volontà nell’ultima esterna.

Ma Luca e Giulia, stando all’ultimo avvistamento in quel di Nettuno, in provincia di Roma, sembrano aver appianato le loro divergenze. O forse no? Fatto sta che tronista e corteggiatrice si sono rivisti in esterna. E questa è già una notizia di per sé.

Non è ancora dato sapere cosa si siano detti, cosa sia successo e se abbiano chiarito tutto durante l’esterna. Questo lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Con Luca Onestini protagonista nel bene e nel male. Stavolta sembra aver fatto un passo in avanti incisivo verso la sua corteggiatrice.

Attesa e curiosità anche e soprattutto per capire come la prenderà Soleil, già adirata di suo per l’arrivo delle nuove corteggiatrici in studio, tra le quali c’è Cecilia Zagarrigo, una vecchia conoscenza del Trono Classico. Luca e Giulia si riavvicinano. L’unico dato di fatto inconfutabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *