Svolta al Trono Classico Uomini e Donne: Marco e Federica al bacio



Il Trono Classico di Uomini e Donne sta entrando nella sua fase clou. Ma non c’è soltanto Luca Onestini tra i mattatori di puntata. Anche l’altro tronista Marco Cartasegna comincia a mettersi in evidenza nel suo percorso con le attuali corteggiatrici.

Marco Cartasegna

Ora comincia a far emozionare anche lui. Accusato di non aver costruito nulla con le sue corteggiatrici finora, a sbaragliare tutte le carte ci ha pensato una sua corteggiatrice nello specifico, Federica. Parte subito la ship tra Marco e Federica, a maggior ragione dopo aver visto la loro ultima esterna.


Emozioni e romanticismo a palate. Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati andare ad un dolce e passionale bacio durante l’ultima esterna andata in onda nella puntata del Trono Classico. Un’esterna che ha commosso non poco il pubblico da casa. Al punto tale che in tanti li vedono già benissimo insieme e ipotizzano che lei possa essere la scelta finale.

Si accende la passione a Uomini e Donne. Preso il posto dei continui litigi e delle continue frecciatine che Marco e l’altro tronista Luca Onestini si lanciano e rilanciano di frequente. Rimbalzate da una parte all’altra. La stessa Federica aveva deciso, dapprima, di corteggiare entrambi, prima di dichiararsi apertamente per Marco.

Un affare, a conti fatti. Così arrivano i primi baci anche per il tronista Marco Cartasegna. Per la gioia del pubblico che, finalmente, gli vede costruire qualcosa di concreto con le sue corteggiatrici. In realtà il bacio è arrivato anche nell’esterna con l’altra corteggiatrice Giorgia, ma viene considerato meno passionale e vero di quello dato a Federica.

Il pubblico si è già schierato dalla parte di quest’ultima. Ha già fatto la sua scelta. In attesa di capire quale sarà quella del tronista milanese. Ma ci vorrà del tempo per capirlo. Nel frattempo ci godiamo le esterne dal sapore dolce e romantico. Come se ne vedono poche in giro.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Uomini e Donne Gratis



Leggi anche