L'Isola dei Famosi 2017News

Chi vince la semifinale Isola dei Famosi 2017? Pronostici e previsioni

E’ giunta l’ora della semifinale de l’Isola dei Famosi 2017. Stasera si deciderà il nome dei finalisti che approderanno alla finalissima della prossima settimana. Tre sono stati già decisi e sono Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’altro posto se lo giocano Raz Degan e Giulio Base in nomination. I pronostici sono iniziati e si sprecano a poche ore di distanza dalla semifinale de l’Isola dei Famosi 2017 in programma martedì 4 aprile in prima serata su Canale 5. Chi vincerà la semifinale e approderà in finale? Le previsioni sono chiare e nette sui favoriti in tal senso.

Leggi anche: Pronostici bookmaker vittoria Isola dei Famosi: Raz Degan favorito numero 1

Il favorito numero uno è certamente Raz Degan, il quale, tuttavia, deve prima conquistarsi il posto nella nomination con Giulio Base. Ma da più parti viene dato come assoluto favorito alla vittoria finale di quest’Isola. Tanto è vero che i pronostici e le previsioni sono tutti o quasi a suo favore.

Tra le mine vaganti potrebbe esserci la cantante Nancy Coppola, che gode di un buon seguito tra il pubblico, che ha saputo conquistarsi dopo 50 giorni di permanenza lì in Honduras. Nonostante le polemiche della scorsa settimana, con tanto di “voltafaccia” a Raz.

Insidia. Malena e Simone Susinna appaiono più dietro nelle aspettative sui vincitori possibili o probabili. Chi arriverà alla finale de l’Isola dei Famosi 2017? Senza dimenticare che Eva Grimaldi e Moreno torneranno in gioco nella puntata di stasera. Sfideranno al televoto il perdente della nomination tra Raz Degan e Giulio Base. Ed ecco le previsioni e i consigli della vigilia potrebbero cambiare all’interno della puntata stessa. All’orizzonte possibili outsider in previsione finalissima.

Un penultimo appuntamento con l’Isola che si preannuncia pieno di sorprese e novità in prospettiva. Dalla puntata di domani si capiranno tante cose ed uscirà, molto probabilmente, il candidato numero uno ad aggiudicarsi questa dodicesima edizione. Raz Degan o chi per esso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *