Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e Gossip

Ex fiamma di Fedez corteggiatrice a Uomini e Donne: si chiama Greta!

Uomini e Donne non è fatta soltanto per persone comuni, estranei alla notorietà e allo spettacolo. Ma serve anche da trampolino di lancio, per più di qualcuno, per assumere maggiore visibilità in prospettiva. In passato il legame tra il programma di Maria De Filippi e le agenzie di moda e spettacolo era piuttosto forte e intenso. Oggi un po’ meno, ma comunque c’è.

Greta Orsingher

Anche all’attuale Trono Classico di Uomini e Donne abbiamo presenze dal passato illustre in tema sentimentale. Soprattutto per quanto concerne il parterre femminile. Tra queste figura una certa Greta Orsingher, già nota alle pagine di gossip.

Scheda e biografia Greta Orsingher

Greta Orsingher è una nuova corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne. Scesa, nella fattispecie, per corteggiare il tronista Marco Cartasegna. Il pubblico subito l’ha notata e distinta dalle altre per un suo passato “glorioso” nel mondo del gossip italiano.

Lei è stata, infatti, l’ultima fiamma di Fedez prima che arrivasse Chiara Ferragni. Lei e il rapper trascorsero un’estate insieme ad Ibiza. Ma, stando al gossip, tra loro ci sarebbe stato un semplice flirt estivo e nulla più. La ragazza è nata in California, ma vive a Milano e studia comunicazione alla Iulm.

Vanta anche un’esperienza nel programma “La Scimmia” in cui dei ragazzi all’ultimo anno di liceo prendevano lezioni direttamente all’interno reality occupando gli spazi dei protagonisti ballerini e cantanti di Amici di Maria De Filippi.

Greta Orsingher approdata a Uomini e Donne realmente per conquistare il cuore di Cartasegna o va soltanto alla ricerca di visibilità? L’arcano verrà svelato nelle prossime puntate del Trono Classico. L’ex di Fedez avrà modo di mettersi in evidenza e di lasciarsi alle spalle lo “scomodo” passato sentimentale. Per il momento non è stata ancora notata dal tronista in questione. Ma arriverà anche il suo momento. Prima o poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *