Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione puntata di oggi 6 aprile Brooke rimanda le nozze

Nella soap opera Beautiful anticipazione puntata di oggi 6 aprile vedremo per quale motivo Brooke deciderà di rimandare le nozze con Bill.

Beautiful anticipazione puntata di oggi 6 aprile

L’improvviso arrivo di R.J. ha mandato a monte i progetti di Bill, il quale dovrà fare i conti con l’opposizione del figlio di Brooke contrario alla scelta della madre di sposare l’ex marito di Katie.

Di fronte al rifiuto di R.J. Brooke si sentirà particolarmente in difficoltà dato che non aveva preventivato questa reazione da parte di suo figlio. A peggiorare la situazione si metterà proprio Bill il quale di fronte alle rimostranze del giovane anziché comprenderlo si metterà contro di lui facendogli capire di essere pronto a tutto pur di portare sua madre sull’altare.

Questa presunzione e arroganza convincerà R.J. a fare qualcosa di concreto per impedire a sua madre di sposare Bill. In questo scenario Brooke non saprà come gestire l’opposizione del figlio il quale arriverà a minacciare sua madre: nel caso in cui la donna deciderà di assecondare questa follia, il piccolo potrebbe recidere qualsiasi legame con Brooke, la quale non può assolutamente immaginare la sua vita senza di lui. La donna è in trappola e non sa come fare per uscire da questo pasticcio.

A ciò bisogna ricordare che Bill non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro, anzi come potrà fare di tutto per ricordare alla donna la sua promessa. Quando Brooke saprà che tra il suo futuro marito e R.J. c’è stata una forte discussione cercherà di capire che cosa i due si siano detti.

In quel frangente la donna scoprirà che Bill è stato parecchio duro con suo figlio arrivando ad imporre la sua presenza. R.J. sarà sconvolto e impaurito e ciò ferirà Brooke al punto che penserà bene di rimandare le nozze. La donna è mortificata per un solo motivo: in questo modo le probabilità che Ridge possa entrare in possesso delle quote azionarie di Bill diventano sempre più scarse.

Nel frattempo Eric decide di velocizzare le pratiche relative al suo matrimonio con la Fuller, la quale teme che la presa di posizione del suo amato sia frutto semplicemente di una questione di principio. Per questa ragione la donna affronterà l’uomo per chiedergli se sia necessario questa accelerazione invitandolo a riflettere con attenzione. Ovviamente Eric loderà la saggezza della donna facendole capire di aver particolarmente apprezzato le sue parole le quali confermano la veridicità dei suoi sentimenti.

Un’alta donna al posto suo avrebbe appoggiato le sue intenzioni solo per i suoi fini, ma le premure della Fuller dimostrano che la donna è sinceramente innamorata di lui. I due sono sempre più complici e amanti e di conseguenza non vedono l’ora di coronare il loro sogno d’amore. Riusciranno a sposarsi senza che i loro familiari gli mettano il bastone tra le ruote?

A tal proposito Eric teme che il matrimonio di fatto non semplifichi le cose ma anzi peggiori solo la situazione innescando una serie di reazioni imprevedibili. In ogni caso l’uomo deve fare qualcosa prima che Ridge o chiunque altro nella sua famiglia si inventi qualcosa per impedire quella unione.

Intanto Thomas e Steffy scopriranno a chi cederà le sue quote azionarie Bill una volta che si sposerà con Brooke e per questa ragione si recheranno da Ridge per capire che cosa c’entri la donna in tutta questa storia. Così l’uomo spiegherà loro che senza Brooke loro non avrebbero mai ottenuto quelle quote. L’idea è che la donna poi le rivenda a loro in modo da tutelare la leadership dell’azienda. In ogni caso il suo piano rischia di andare a monte dato che Brooke ha appena rimandato le nozze per via dell’opposizione di suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *