Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mario Serpa risposta piccata all’ex Claudio: botta e risposta Gay!

Mario Serpa e Claudio Sona la coppia che scoppia. Hanno fatto sognare milioni di telespettatori al Trono Gay di Uomini e Donne. Una prima edizione passata alla storia, anche e soprattutto, per la nascita dei cosiddetti Clario, così come affettuosamente ribattezzati dai fan.

Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa non stanno più insieme. Notizia ufficializzata dai diretti interessati diverse settimane fa. Gli stessi che hanno provato a dare la loro versione dei fatti sui motivi di una rottura, ma senza convincere fino in fondo i loro follower.

I due si sono lasciati senza rancore? A quanto pare non è propriamente così?

Il botta e risposta infiamma il gossip gay sugli ex protagonisti di Uomini e Donne. Claudio Sona, lo scorso sabato, è stato ospite della puntata di Verissimo da Silvia Toffanin. Lì dove ha svelato al pubblico televisivo i motivi che hanno portato alla rottura con Mario.

In sostanza, l’ex tronista ha affermato che tra loro non c’era più sintonia e che avevano modi diversi e incompatibili di pensare e di vivere la vita. Affermazioni che hanno urtato non poco la sensibilità dello stesso Mario Serpa. L’ex corteggiatore ha replicato in maniera piuttosto piccata alle dichiarazioni del suo ex. Tutto è accaduto in occasione di una serata in un locale di Cagliari in qualità di ospite.

Mario ha confessato di aver avuto un periodo piuttosto complicato subito dopo la rottura da Claudio. Ma poi si è completamente ripreso e ristabilito sul piano emotivo. Sembrava aver trovato finalmente l’amore. Ma non è stato così.

Intanto si fa strada con insistenza l’ipotesi che Mario Serpa possa diventare un nuovo tronista a Uomini e Donne. Maria De Filippi sarebbe pronta, infatti, a riproporre una nuova edizione del Trono Gay. Con Mario sul trono. Per dimenticare definitivamente Claudio Sona. Anche se i botta e risposta non mancheranno nelle prossime settimane. Dureranno ancora per tanto tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *