Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani ritorno in prima serata? La notizia esce da Uomini e Donne

Gemma Galgani protagonista indiscussa al Trono Over di Uomini e Donne. Solito ritornello riproposto da Maria De Filippi e dalla sua redazione. Con annesso sfogo pre-puntata e battibecchi all’ordine del giorno, anzi, di registrazione con la “nemica” Tina Cipollari.

Gemma Galgani

Gemma Galgani non si smentisce e fa parlare di sé ogni volta che è in puntata. Nel bene e nel male. Questa volta c’è un’altra voce che la riguarda. O meglio, potrebbe riguardarla prossimamente. Un ritorno in grande stile in prima serata. Ecco svelati tutti i dettagli.

Gemma Galgani ritorna in prima serata sugli schermi Mediaset? Una notizia che entusiasma non poco i fan. Questo vorrebbe dire che potrebbe andare in onda nelle prossime settimane un’altra puntata speciale di Uomini e Donne con la dama torinese protagonista.

 

L’esperimento ha funzionato alla perfezione nelle scorse settimane. Merito, anche e soprattutto, della lettera d’amore che la Galgani ha indirizzato al suo ex storico Giorgio Manetti e che ha commosso l’intero pubblico televisivo. Cosa bolle in pentola?

Gemma Galgani pronta a leggere una nuova lettera d’amore al suo ex? Di certo non mancheranno sorprese in questa e in altre direzioni. Gemma pronta al ritorno ufficiale in prima serata. Nulla di concreto in tal senso, ma spuntano clamorose indiscrezioni che entusiasmano non poco le fan della dama torinese e, allo stesso tempo, nemiche di Tina Cipollari, attaccata spesso e volentieri per i suoi comportamenti considerati da “bulla” nei suoi confronti.

Novità attese nelle prossime settimane. Nel frattempo, Gemma Galgani è impegnata nella conoscenza bis di Marco Firpo, un altro suo ex. Un riavvicinamento che fa discutere e fa storcere il naso. Ma lei si sente convinta dei suoi attuali sentimenti e ha già annunciato di voler tentare tutte le strade pur di riconquistarlo. Contro tutto e contro tutti. In attesa di ritornare, chissà quanto prima, in prima serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *