Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne non va più in onda? Mediaset sospende tutto?

Uomini e Donne è un dei programmi televisivi più seguiti in assoluto nei pomeriggi tv. Basta guardare i numeri dello share televisivo per capirlo. Maria De Filippi la regina assoluta del pomeriggio insieme a Barbara D’Urso. Ma qualcosa potrebbe cambiare all’orizzonte in questo senso.

Uomini e Donne

Clamoroso. Mediaset starebbe per prendere una decisione alquanto sconvolgente sul futuro del programma tv Uomini e Donne. Tutti i dettagli svelati.

Uomini e Donne chiude? Potrebbe non essere soltanto un incubo per i telespettatori, ma una vera e propria inquietante realtà. Clamorose le notizie che trapelano sul web in questa direzione. Mediaset vorrebbe chiudere il programma. O per meglio dire, sospenderlo fino a data da destinarsi.

Addirittura si fa avanti un’ipotesi estrema, vale a dire che Maria De Filippi e soci possano tornare direttamente a settembre. Ma per quale motivo tutto ciò?

Ha davvero dell’incredibile tutto quello che sta accadendo nelle ultime ore. I motivi veri e propri di questa prospettiva televisiva non sembrano essere chiari al pubblico. Ma, a quanto pare, a pesare moltissimo sono soprattutto le critiche recenti messe in atto da alcuni noti psicologi che hanno accusato il programma di Maria De Filippi di essere fortemente diseducativo.

Stessa accusa mossa al talent Amici di Maria De Filippi. Ma in questo caso non si parla di nessuna sospensione, anzi. Si arriverà veramente a questa ipotesi così drastica ed estrema? Uomini e Donne non andrà più in onda? Uno scenario altamente improbabile, considerando che i numeri degli ascolti tv non mentono e sono sempre piuttosto elevati. Mai al di sotto della media.

La curiosità, più che altro, sarebbe capire che fine farebbero i vari troni in corso e che fine farebbe, ad esempio, una Gemma Galgani, tanto per dire. I telespettatori di Uomini e Donne, in ogni caso, possono stare tranquilli. Nessuna chiusura in vista. Maria De Filippi non starà di certo lì a guardare il suo prodotto televisivo andare in frantumi. Tutt’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *