L'Isola dei Famosi 2017News

Paola Barale torna in Honduras da Raz Degan? L’indiscrezione da Isola

A L’Isola dei Famosi 2017 le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Anche a distanza. Tutti i naufraghi, nelle scorse settimane, hanno ricevuto liete sorprese dai propri familiari o amici. Chi più e chi meno. Paola Barale, in particolar modo, commosse tutti qualche puntata fa.

Paola Barale

Paola Barale commosse il pubblico de l’Isola dei Famosi 2017 quando decise di accettare la proposta indecente della conduttrice Alessia Marcuzzi. La showgirl andò a trovare lì in Honduras il suo Raz Degan. I due trascorsero una notte insieme sull’Isola.

Come sarà andata a finire possiamo immaginarlo. Tutto ciò potrebbe riproporsi? L’indiscrezione corre veloce via web ed entusiasma i fan.

Paola Barale sconvolge il gossip, anche senza Raz Degan. Mentre corrono voci secondo le quali la showgirl italiana abbia già dimenticato il suo Raz con un altro. Voci di gossip, per l’appunto. Ma il pubblico, nel contempo, sostiene che l’amore tra i due non sia mai stato affatto accantonato del tutto, anzi.

Al punto che si fa strada con insistenza l’ipotesi che la Barale possa fare un’altra dolce sorpresa al suo ex marito. Magari anche a distanza? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate de l’Isola dei Famosi 2017. Ora i pensieri di Raz Degan sono ben altri.

Il naufrago israeliano, infatti, deve prima uscire indenne dalla nomination se vuole raggiungere in semifinale i vari Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena. Se la giocherà in questo caso con il “rivale” Giulio Base. Raz Degan riuscirà a vincere anche questa sfida contro il “re”? I pronostici sono tutti dalla sua parte.

Così come il sostegno di Paola Barale. Pronta a fare un’altra sorpresa al vero amore della sua vita. Nonostante tutto. Attese novità e aggiornamenti anche in questa direzione. Non sono escluse sorprese. Magari un nuovo approdo della Barale in Honduras. In questa Isola tutto è possibile e lo abbiamo visto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *