Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazioni di oggi puntata 7 aprile Luca Grimaldi non si arrende

Nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazioni di oggi puntata 7 aprile vedremo Luca Grimaldi approfittare di un momento di debolezza di Vittorio per vendicarsi di lui.

Un Posto al sole anticipazioni di oggi puntata 7 aprile

Proprio quando Vittorio sembrava avere in pugno Luca accadrà qualcosa di inverosimile che spingerà il figlio di Guido a fare marcia indietro, ignorando che il poliziotto che non aspettava altro per mettere in atto la sua vendetta. Saranno ore difficili e drammatiche per Vittorio che si troverà dunque al punto di partenza.

Egli credeva che Luca avrebbe apprezzato il suo comportamento in modo da mettere a tacere tutto il livore provato l’uno nei confronti dell’altro e invece il poliziotto non vede l’ora di vendicarsi di lui. Successivamente Vittorio avrà un’accesa discussione con i suoi genitori i quali sono sempre più preoccupati della sua sorte. Il giovane appare inquieto e tormentato ed è per questo che Guido penserà bene di fare qualcosa di concreto per capire cosa sta passando suo figlio in questo momento. Intanto Ornella dovrà fare i conti con le conseguenze del suo gesto.

Infatti l’Ospedale in cui lavora prenderà pubblicamente le distanze delle sue dichiarazioni alzando un polverone sull’iniziativa personale della donna che è arrivata ad esporsi in prima persona in merito all’assassinio di Antonio Baroni. Il primario non può ammettere il suo recente comportamento ammonendola seriamente. Di contro Ornella non riesce a capire quale sia il problema e per quale motivo stiano cercando di farle pesare il suo coraggio.

Così Raffaele le spiegherà che la vera ragione che si nasconde dietro l’accanimento del suo primario è il fatto che la donna abbia puntato il dito verso l’operato della Polizia, lasciando intendere che un loro rappresentante possa essersi macchiato le mani di sangue pur di fare fuori Antonio. Intanto Franco e Giovanna iniziano a dubitare sulla buona fede di Luca che ha in mente un solo obiettivo: punire Vittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *