Un Posto al sole anticipazione trama puntata 6 aprile il segreto di Susanna



Nella soap opera partenopea Un Posto al sole anticipazione trama puntata 6 aprile vedremo Susanna seriamente intenzionata a rivelare a Niko il suo segreto.

un posto al sole anticipazione trama puntata 6 aprile

Il figlio di Giulia e Renato sta passando un momento davvero difficile dopo aver lasciato il suo lavoro presso lo studio legale di Enriquez. Il giovane sta cercando di inserirsi nuovamente nel mondo del lavoro ma l’impresa risulterà parecchio difficile. Anche Susanna si trova nella sua stessa condizione, anche se la giovane sembra avere la testa altrove.

La ragazza continua ad essere sempre più coinvolta e innamorata per quanto Niko le abbia chiarito la loro situazione. In realtà Susanna custodisce un segreto che presto potrebbe ribaltare il loro rapporto. Dal modo con cui Niko reagirà alla sua rivelazione, Susanna capirà se ci potrà essere un futuro per loro oppure no. Intanto Vittorio comprende che la sua testimonianza potrebbe inchiodare definitivamente il poliziotto, il quale è sempre più convinto di essere spacciato.



Eppure le cose non andranno come previsto, dato che sia Vittorio che Luca dovranno fare i conti con un imprevisto difficile da gestire. Che cosa accadrà? Quello che possiamo anticiparvi è che in realtà i due saranno costretti a rivedere le loro priorità determinando un nuovo e inatteso epilogo per questa intricata e complessa vicenda. Infine assisteremo al ritorno di Roberto Ferri a Palazzo Palladini dopo aver trascorso alcune settimane all’estero in occasione del suo viaggio di nozze.

L’uomo intende mettere in riga gli inquilini del Palazzo con una serie di regole e imposizioni che lasceranno tutti senza parole. Infine vedremo Susanna seriamente intenzionata a raccontare il suo segreto a Niko, il quale non si aspetta minimamente che cosa la giovane possa confessargli. Forse il giovane non è pronto per impegnarsi così seriamente con lei, per questo deve prendere una decisione prima che sia troppo tardi.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche