Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni e trama Beautiful puntata 5 aprile Brooke rischia di perdere R.J.

Nelle anticipazioni e trama Beautiful puntata 5 aprile vedremo Brooke rendersi conto della gravità della situazione, dato che R.J. potrebbe arrivare a recidere qualsiasi legame nel caso in cui la donna sposi Bill.

anticipazioni e trama beautiful puntata 5 aprile

R.J. non riesce ad accettare l’idea che sua madre arrivi a sposare Bill, per questa ragione il ragazzo farà di tutto per metterle il bastone tra le ruote. Così R.J. dopo aver affrontato Bill si renderà conto che la faccenda è più grave del previsto. Infatti Bill dopo un iniziale comprensione attaccherà il giovane facendogli capire che non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro. L’uomo vuole sposare sua madre a tutti i costi ed è per questo che gli consiglia di farsi da parte.

Questo atteggiamento presuntuoso da parte di Bill non farà altro che peggiorare la situazione dato che a quel punto R.J. inizierà ad impuntarsi con lo scopo di mandare a monte le loro nozze. Brooke ritiene che suo figlio non sia a conoscenza delle ragioni che l’hanno spinta ad accettare quella proposta di matrimonio ed è per questo che si sta comportando in quel modo. In realtà al giovane poco interessa quali siano state le motivazioni. Quello che conta per lui è che sua madre non commetta un’altra sciocchezza.

Inoltre R.J. ritiene che tra Brooke e Ridge ci sia ancora un legame forte e solido che entrambi non possono in alcun modo sottovalutare. Brooke è consapevole dei sentimenti che prova per il padre di R.J. ma nello stesso tempo sa che non può esimersi dallo sposare Bill. A quel punto suo figlio le farà capire di essere pronto a voltarle le spalle nel caso in cui la donna decida di assecondare le intenzioni di Bill, il quale intanto presserà la donna affinché lo sposi nel più breve tempo possibile.

Di fronte alla possibilità di perdere R.J. Brooke inizierà a valutare la possibilità di posticipare le nozze. Ovviamente Bill disapproverà dato che egli teme che con il passare del tempo Ridge possa convincere Brooke a tirarsi indietro. In effetti l’uomo sta cercando un’altra soluzione per ottenere ugualmente le quote azionarie della Forrester Creation, in questo modo la donna non sarebbe costretta a sposare Bill. Quest’ultimo quando verrà a sapere che la sua amata sta seriamente pensando di rinviare le loro nozze andrà su tutte le furie per poi comprendere che in realtà l’arrivo di R.J. a Los Angeles potrebbe non essere così casuale come lo hanno fatto passare.

Infatti Alison lascerà intendere che forse è stato proprio Ridge a chiamare R.J. con lo scopo di impedire il matrimonio di sua madre. Questa inedita possibilità apre ad una serie di scenari nei quali emerge la paura di Ridge di fronte all’imminente matrimonio tra Bill e Brooke. In poche parole le loro nozze spegnerebbero qualsiasi speranza di riconciliazione tra Ridge e la madre di R.J. Così Bill una volta convinto di essere vittima di una strategia ben studiata penserà bene di passare ai fatti con lo scopo di far capire a Brooke che il suo eventuale sacrificio di sposarlo potrebbe essere vanificato dalla sua decisione di non venderle più le sue quote.

La situazione diventa complessa e intricata e Brooke cerca di capire in che modo la sua decisione di rimandare le nozze può incidere negativamente sul suo rapporto con Bill. In effetti è molto strano che R.J. sia arrivato proprio in questo momento, ma se le illazioni di Bill sono vere significa che Ridge sta facendo di tutto per non separarsi da Brooke la quale non può che apprezzare segretamente le buone intenzioni del suo storico amato. Ma Bill non starà di certo a guardare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *