Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Trama anticipazione Beautiful puntata 4 aprile R.J. vs Bill

Nella trama anticipazione Beautiful puntata 4 aprile assisteremo ad un inedito scontro e cioè quello tra il figlio di Brooke e Bill, i quali verranno ai ferri corti in merito all’imminente matrimonio.

Trama anticipazione Beautiful puntata 4 aprile

R.J. non intende mettersi da parte e lasciare che sua madre commetta l’ennesimo errore. Per cui quando la donna gli rivelerà di avere seriamente intenzione di sposare Bill, il giovane andrà su tutte le furie spiegandole che ciò non accadrà mai dato che egli non riconosce Bill nè come potenziale né come futuro marito di sua madre.

Brooke ritiene che la situazione sia più complessa di quello che sembra ed è per questo che inviterà R.J. a starne fuori dato che non è tutto oro quello che luccica. Eppure il giovane non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro, anzi ne farà uno più lungo della gamba dato che si recherà nell’ufficio di Bill per confrontarsi con lui in merito alle loro imminente nozze.

Inizialmente l’uomo cercherà di far ragionare R.J. ma poi si renderà conto che il ragazzo non intende fare marcia indietro. A quel punto di fronte all’ostinazione del figlio di Brooke, Bill avrà uno scatto al termine del quale cercherà di chiarire una volta e per tutte la sua posizione. Ebbene l’uomo non ha assolutamente alcuna voglia di rinunciare alla donna della sua vita.

Ragion per cui R.J. è meglio che inizi a farsene una ragione dato che ormai è già tutto deciso. L’arroganza e la presunzione con cui Bill cercherà di far valere il suo punto di vista verranno recepiti male dal giovane che allora capirà che la situazione è più grave del previsto. Per questo motivo R.J. tornerà da sua madre a cui rivelerà di essere pronto a voltarle le spalle nel caso in cui la donna continui con questa folle idea di sposare Bill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *