Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione e trama puntata 3 aprile R.J. si oppone alla scelta di Brooke

Nella soap opera americana Beautiful anticipazione e trama puntata 3 aprile vedremo in che modo R.J. si opporrà con tutte le sue forze al matrimonio di sua madre.

Beautiful anticipazione e trama puntata 3 aprile

Il giovane in visita a Los Angeles dichiarerà a Brooke di volerla rivedere al fianco di Ridge, ignorando la recente decisione della madre la quale sta per sposare invece Bill. Quando R.J. scopre che Brooke vuole sposare l’ex marito di sua zia Katie andrà su tutte le furie dichiarando di non voler in alcun modo consentire alla madre di commettere questa sciocchezza. Brooke per quanto comprenda le sue ragioni cercherà di metterlo al corrente sulle ragioni che l’ha spinta ad accettare la sua proposta di matrimonio. R.J. però non darà a sua madre la possibilità di giustificarsi, spiegandole che secondo lui non c’è ragione che tenga.

Di conseguenza Brooke si troverà a gestire un problema che non aveva preventivato. Ovviamente Ridge sarà molto contento della presa di posizione del giovane, dato che secondo lui questo imprevisto gli consentirà di avere più tempo a disposizione per trovare un’altra soluzione per sottrarre a Bill le quote azionarie della Forrester Creation. A tal proposito Alison cercherà di mettere nell’orecchio di Bill una pulce circa il casuale arrivo di R.J. il quale è tornato a Los Angeles stranamente proprio ora che Brooke doveva risposarsi. Bill però non capirà a cosa la donna stia alludendo per poi realizzare che forse Ridge ha invitato il figlio a Los Angeles proprio per impedire alla donna di sposarsi nuovamente.

Se così fosse vuol dire che Ridge teme il matrimonio di Bill, perchè sa che in quel modo perderebbe per sempre Brooke. Per questo motivo Bill incalzerà spiegando alla donna che è arrivato il momento di velocizzare le pratiche del matrimonio, altrimenti egli sarà costretto a rinunciare alla possibilità di venderle quelle famose quote. Con questa richiesta Brooke comprende che Bill le ha chiesto di sposarla solo ed unicamente per fare un dispetto a Ridge.

Nel frattempo vedremo Wyatt sempre più inquieto in merito al comportamento di Steffy la quale non gli ha dato ancora una risposta relativamente alla sua richiesta di un chiarimento. In poche parole il giovane vuole sapere che cosa accadrà tra di loro nel momento in cui sua madre sposerà suo nonno. In realtà Steffy è a conoscenza del possibile scenario che si aprirà di fronte a loro ma prima di affrontare la questione del divorzio vuole avere la certezza che Eric andrà fino in fondo.

Di contro la giovane si augura che suo nonno cambi idea all’ultimo minuto, se così fosse Steffy sarebbe pronta a ritornare con Wyatt anche se il suo cuore continua perennemente a battere per Liam. In questa situazione vedremo quest’ultimo molto preoccupato anche perchè egli ritiene che la donna in questo modo sta solo illudendo il quale avrebbe bisogno di maggiori sicurezze in merito al loro rapporto. Ma Steffy non se la sente di chiudere il loro matrimonio in questo modo e cioè con un ricatto per questo sta trovando il modo giusto recidere ogni legame. Infine rivedremo Brooke in tensione dopo aver appreso le ragioni di suo figlio.

La donna non aveva preventivato che R.J. potesse opporsi al suo matrimonio e di conseguenza non riuscirà a gestire la faccenda anche perché Bill continua a pretendere che la donna lo sposi in breve tempo. Da un lato questo imprevisto può aiutare la donna a prendere tempo dando così la possibilità a Ridge di trovare un altro modo per recuperare le quote che ora ha in mano Bill, il quale non intende farsi fregare dai due e quindi proverà a mettere in pratica anche lui un piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *