Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazione Una Vita puntata 5 aprile Cayetana cerca una tregua

Nell’anticipazione Una Vita puntata 5 aprile vedremo per quale motivo Cayetana cercherà a tutti i costi una tregua con i suoi nemici.

anticipazione una vita puntata 5 aprile

Cayetana ha recentemente scoperto che la sua fedele governante sta architettando una piano per isolarla. Ma per quale motivo? Ebbene Ursula non ha di certo gradito la natura del suo legame con Fabiana. L’idea che debba fare da serva ad una donna appartenente ad un’estrazione sociale inferiore alla sua è qualcosa che non riesce assolutamente ad accettare.

Per cui Ursula prima di spargere la voce circa l’assoluta estraneità di Cayetana alla nobiltà di cui crede di appartenere, penserà bene di mettere in guardia Fabiana la quale però non può tradire la fiducia di sua figlia. Quando Cayetana realizza che Ursula è a conoscenza della verità sul suo rapporto con Fabiana penserà di tenerla sott’occhio per poi scoprire suo malgrado che la donna ha seriamente intenzione di rivelare il suo segreto a tutta Acacias 38.

Per Cayetana sarebbe la fine ed è per questo che cercherà una tregua con Ursula nella speranza che la donna capisca le sue ragioni e si metta una mano sulla coscienza. Considerando tutti i misfatti di cui si è macchiata la donna sarebbe davvero incredibile se Ursula scoprisse di averne una, di questo Cayetana ne è consapevole ma nello stesso tempo si trova costretta a cercare un punto di contatto per evitare che la sua situazione possa peggiorare.

Infine vedremo Teresa piuttosto dura nei confronti di Mauro dopo l’ennesima promessa dell’uomo che l’assicurerà circa la sua vera intenzione di lasciare Humildad, la quale ignora che il suo amato vuole interrompere il loro rapporto dato che si è innamorato di un’altra donna. Mauro sa perfettamente che sarà difficile lasciare Humildad, ma nello stesso tempo si rende conto che è però l’unico modo per stare insieme a Teresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *