Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful trame dal 3 aprile al 8 aprile a rischio le nozze tra Bill e Brooke

Nelle anticipazioni Beautiful trame dal 3 aprile al 8 aprile vedremo per quale motivo il matrimonio tra Brooke e Bill rischia di essere rimandato, mettendo Ridge nella condizione di augurarsi un lieto per lui e la sua amata. Ma siamo sicuri che Bill resterà a guardare?

anticipazioni Beautiful trame dal 3 aprile al 8 aprile

Lunedì 3 aprile ore 13.40

L’arrivo inaspettato di R.J metterà fortemente in crisi Bill, dato che il giovane non intende approvare il matrimonio tra l’uomo e sua madre. Il ragazzo ha deciso di ritornare da sua madre dopo aver percepito che la donna aveva seriamente intenzione di riprendere i suoi rapporti con Ridge, per poi scoprire che Brooke stava per sposare Bill. Di fronte a questa rivelazione R.J. andrà su tutte le furie spiegando alla donna che da parte sua egli non accetterà mai Bill nè come padre e nè come marito di sua madre. Per questa ragione Brooke si troverà costretta a rimandare le sue nozze con Bill, il quale sollecitato da Allison avrà il sospetto che il ritorno di R.J non sia casuale.

Martedì 4 aprile ore 13.40

R.J avrà un’accesa discussione con Bill, dato che si recherà nel suo ufficio per fargli presente che si opporrà in tutti i modi al matrimonio di sua madre. Bill inizialmente cercherà di farlo ragionare ma poi si renderà conto che R.J non vuole in alcun modo relazionarsi con lui. Per questa ragione assumerà un atteggiamento diverso con lo scopo di fargli arrivare un solo messaggio: Bill non rinuncerà mai a Brooke che gli piaccia oppure no. Questa ostinata determinazione spaventerà R.J che si renderà conto della gravità della situazione. Intanto Steffy e Ridge apprenderanno della contro partita di Brooke, la quale sposando Bill avrà in regalo le quote azionarie della Forrester Creation. Per questa ragione i due andranno dal loro padre per avere delle spiegazioni in merito e ma l’uomo si limiterà a fargli capire che il suo piano è a rischio dato che R.J si oppone al matrimonio di Brooke.

Mercoledì 5 aprile ore 13.40
R.J cerca di convincere sua madre circa l’assurdità del suo gesto dato che secondo lui le sue nozze con Bill fanno acqua da tutte le parti. In questo modo il giovane cercherà di far capire a Brooke il legame che la tiene stretta a Ridge, con il quale dovrebbe passare il resto della sua vita. La donna comprende le ragioni di suo figlio ma nello stesso ritiene che egli non sia a conoscenza delle motivazioni che l’hanno spinta ad accettare la proposta di matrimonio di Bill. A tal proposito R.J cercherà di mettere in chiaro la sua posizione spiegandole che sua madre rischia di perderlo nel caso in cui sposare quell’uomo.

Giovedì 6 aprile ore 13.40
In questa puntata assisteremo a due modi diversi di concepire le nozze dato che da un lato Eric farà di tutto per velocizzare le pratiche del suo matrimonio con Quinn nella speranza che i suoi figli la smettano di mettere bocca sulla sua vita privata, e dall’altro Brooke analizzerà attentamente lo scenario illustrato da R.J e deciderà di rimandare il suo matrimonio con Bill.

Venerdì 7 aprile ore 13.40
Ridge si mostrerà particolarmente soddisfatto dopo aver scoperto che Brooke ha rimandato le sue nozze con Bill facendolo infuriare. La donna spiegherà al suo futuro marito di non avere altra scelta dato che suo figlio l’ha minacciata di recidere qualsiasi legame con lei. Di contro Eric vuole andare avanti e sposare la Fuller il prima possibile.

Sabato 8 aprile ore 13.40
La famiglia Forrester apprende suo malgrado la data delle imminenti nozze tra Eric e Quinn. Tutti sono sconvolti dato che il capostipite ha fissato la data per il giorno seguente. Per questa ragione Ridge proverà ancora a convincere suo padre circa la scelleratezza del suo comportamento, ma l’uomo non intende ascoltare i suoi consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *