Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazione Un Posto al sole puntata 5 aprile Serena incoraggia Gigi

Nell’anticipazione Un Posto al sole puntata 5 aprile vedremo Serena seriamente intenzionata ad aiutare Gigi Del Colle, il quale sarà protagonista di uno spiacevole momento in cui perderà fiducia in se stesso.

anticipazione un posto al sole puntata 5 aprile

Serena non può ammettere che Gigi possa lasciarsi piegare da una feroce critica mossa da una giornalista nei confronti del suo lavoro. Per questo motivo la giovane cercherà di far capire all’uomo quello che lui vale e tutto quello di buono è riuscito a fare nella sua vita.

Ovviamente Serena sarà di grande aiuto all’uomo dato che di colpo Gigi ritroverà quell’antica fiducia su sé stesso che oramai sembrava solo una chimera. Del Colle non sarà indifferente a questo atteggiamento da parte della giovane che ringrazierà pubblicamente. Serena è molto soddisfatta di quello che è riuscita a fare convincendosi che la sua vita procede nella direzione che ha sempre sognato da quando è entrata in contatto con Del Colle.

Di contro Filippo continuerà a nutrire dei seri dubbi sul rapporto tra Serena e Gigi nonostante la giovane sia convinta della buona fede dell’uomo. Successivamente il giovane dovrà anche lui confrontarsi con suo padre, il quale lo spingerà a porsi delle domande importanti sul suo futuro. Filippo non può infondergli la stessa fiducia di cui aveva bisogno il padre di Serena.

Intanto Rossella riuscirà a tranquillizzare Patrizio riguardo le paranoie relative alla sua prestanza fisica, ma questa situazione si rivelerà un boomerang dato che il giovane si renderà conto che non può stare insieme ad una ragazza che si sta accontentando mentre in realtà potrebbe avere molto di meglio. Così Rossella ne conviene che la loro discussione era solo la punta d’iceberg di un problema ancora più grande. Di che si tratta? Infine vedremo Vittorio pronto a fare la scelta giusta proprio quando Luca si renderà conto di non avere più chance a sua disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *