Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazione puntata 4 aprile la promessa di Mauro

Nella soap opera spagnola Una Vita anticipazione puntata 4 aprile vedremo Mauro seriamente intenzionato a recuperare il tempo perduto con Teresa, alla quale assicurerà di aver trovato un modo per liberarsi di Humildad.

una vita anticipazione puntata 3 aprile

Teresa è stata piuttosto chiara in merito alle sue intenzioni di approfondire la conoscenza con il giovane commissario, il quale ha recentemente dovuto ammettere di essere impegnato con un’altra donna. Teresa pur restandoci male ha pensato bene di mettere le cose in chiaro spiegando che fino a quando Mauro vivrà sotto lo stesso tetto della sua compagna tra di loro ci sarà solo una rispettosa amicizia.

Così il giovane commissario proverà a gettare le basi di un potenziale rifiuto cercando di capire in che modo l’avrebbe presa Humildad di fronte alla sua decisione repentina di lasciarla. Ebbene la donna confesserà di vivere in funzione dell’uomo, il quale viene paragonato più volte come ossigeno vitale per respirare. Di fronte a queste affermazioni è naturale che l’uomo si convinca del fatto che sarà molto difficile lasciare Humildad, ma Teresa è irremovibile riguardo questa situazione.

A ciò si aggiunge che Mauro non riesce ad accettare l’indifferenza della maestrina, la quale continua a mettere un muro tra di loro nella speranza che l’uomo capisca cosa deve fare per abbattere quella barriera che ostacola il loro amore. Così vedremo Mauro affrontare Teresa a cui rivelerà di essere sul punto di lasciare Humildad, ma la donna dichiarerà che a questo punto le promesse non hanno più valore e di conseguenza contano solo i fatti.

Infine vedremo Victor prendere dei seri provvedimenti per arginare l’ondata di pettegolezzi che ha ha investito Maria Luisa, l’uomo crede che la miglior cosa sia sposarla in modo da mettere a tacere le calunnie sul suo conto. La giovane è piuttosto felice di tale proposta ma teme che il ragazzo lo stia facendo solo per compassione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *