Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita puntata 3 aprile la reazione di Cayetana

Nelle anticipazioni Una Vita puntata 3 aprile vedremo Cayetana sul piede di guerra nei confronti di Ursula dopo aver scoperto in che modo la donna intende vendicarsi con la sua padrona.

anticipazioni Una Vita puntata 3 aprile

Ursula è venuta a conoscenza del segreto di Cayetana e anziché starle vicino penserà bene di metterle il bastone tra le ruote. Così dopo aver ordinato a Fabiana di allontanarsi dalla donna, deciderà di mettere in pratica una strategia con lo scopo di isolare Cayetana, la quale non starà di certo a guadare mentre Ursula tenta di distruggerle la vita.

Infatti Fabiana si recherà da sua figlia per confessarle il doppio gioco di Ursula, la quale ha in mente di approfittarsi di quello che ha scoperto per poter raggiungere i suoi vili obiettivi. Cayetana ritiene di aver avuto le sue buone ragioni se non ha rivelato ad Ursula il suo segreto circa il legame di parentela con Fabiana.

Di conseguenza considera il comportamento della sua fedele governante una presa di posizione stupida e infantile che non la porterà di nessuna parte. Al contrario Ursula ritiene che d’ora in poi sarà lei a dettare le regole della casa dato che ha dalla sua parte una confessione che rischia di minare la rispettabilità di Cayetana. Successivamente Ursula affronterà Fabiana per capire il motivo che l’ha spinta a raccontare ogni cosa alla sua padrona.

A quel punto la cameriera le spigherà che non può voltare le spalle a Cayetana così come le ha ordinato, per questo ha dovuto fare la spia. Di fronte alle parole di Fabiana Ursula cercherà di far emergere la sua verità finendo per persuadere la donna circa la necessità che Cayetana paghi da sola le sue responsabilità arrivando perfino a minacciarla di fare del male a sua figlia. Ovviamente la reazione di Cayetana non si farà attendere e le due avranno un acceso scontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *