Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Riccardo scrive una lettera per Rosa: news dal Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne comincia ad intravedere una protagonista indiscussa, a scapito dell’altra tronista: chiamasi Rosa Perrotta. La modella salernitana si sta imponendo sempre più nel corso delle ultime puntate.

Riccardo Ciappesoni

Al centro, ultimamente, di voci sospette e segnalazioni frequenti sul suo conto. Si ipotizza che Rosa possa avere un fidanzato fuori dallo studio di Uomini e Donne. Segnalazioni che, dal suo punto di vista, lasciano il tempo che trovano.

Rosa Perrotta è concentrata solo ed esclusivamente nella conoscenza dei suoi corteggiatori. Tra questi c’è anche Riccardo Ciappesoni.

Riccardo Ciappesoni è una vecchia conoscenza del mondo della tv italiana, avendo partecipato l’anno scorso all’edizione de Il contadino cerca moglie. Volto noto subito riconosciuto dai telespettatori più attenti. Il ragazzo è uscito in un primo momento sia con Rosa che con l’altra tronista Desirée.

Ma egli sembra essere più orientato nella conoscenza della prima. Lo si capisce dall’ultima esterna, all’interno della quale i due si sono visti in un mercato al coperto, dove lui andava insieme alla nonna.

Il racconto tocca le emozioni della tronista, che trova il ragazzo molto bello e profondo, non soltanto esteticamente. Addirittura si dichiara contenta che sia arrivato lui a far uscire un animo buono e gentile. Ma le sorprese per Rosa non finiscono qui.

Il buon Riccardo le consegna una lettera che aveva scritto per lei. Una lettera commovente. Una volta rientrati in studio, il corteggiatore dichiara di essere stato bene insieme alla tronista, facendole uscire un lato diverso, meno “impostato” e più naturale. Rosa Perrotta conferma questa impressione.

Un nuovo avversario per Alex Adinolfi e anche per Mattia Marciano, i due corteggiatori più in vista di Rosa. Riccardo Ciappesoni pronto a conquistarla. In parte lo ha già fatto. Resta da colmare la restante parte. Ma di questo se ne riparlerà in seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *