Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Riccardo Ciappesoni Uomini e Donne: il nuovo corteggiatore tra Rosa e Desirée

Uomini e Donne prosegue nel suo percorso dedicato al Trono Classico. Il Trono giovanile che si contrappone al Trono Over degli anziani. Il Trono Classico regala in queste ultime puntate facce nuove. O anche vecchie. Dipende dai casi.

Riccardo Ciappesoni

C’è qualche ritorno eccellente nei panni di corteggiatore, vedi il caso di Mariano Catanzaro. E poi c’è qualche altra vecchia conoscenza televisiva. Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si è messo in particolare evidenza un nuovo corteggiatore.

Lui si chiama Riccardo Ciappesoni. Ma è una vecchia conoscenza della tv italiana. Ecco dove l’abbiamo già visto.

Scheda e biografia Riccardo Ciappesoni

Riccardo Ciappesoni nasce 28 anni fa a Lecco. Attualmente possiede un’azienda agricola e vive tra gli animali, immerso nella natura. Ha una famiglia alle spalle composta da quattro sorelle e non è nuovo alle esperienze televisive.

Lo abbiamo già visto in veste di concorrente nel talent Il Contadino Cerca Moglie, programma televisivo in cui un gruppo di contadini va alla ricerca di una compagna ideale di vita. Apparentemente sembra un ragazzo piuttosto dolce e sensibile.

Come testimonia l’ultima esterna con la tronista Desirée, durante la quale Riccardo si è lasciato andare ad un intenso e commovente pianto nel momento in cui si è messo a parlare dei suoi genitori e dei sacrifici fatti durante la loro vita. Un momento commovente e strappalacrime che ha commosso tutto il pubblico di Uomini e Donne.

Per adesso lui non si è dichiarato per nessuna. Ma in questo momento lui si ritrova conteso da entrambe le troniste, Desirée e Rosa, con la quale è uscito in esterna anche in questo caso. Da che parte si indirizzeranno le attenzioni del bel corteggiatore? Staremo a vedere.

Ne sapremo di più nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Riccardo Ciappesoni, nella fattispecie, si candida a diventarne protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *