Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore trama puntata 1 aprile la scelta di Charlotte

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore trama puntata 1 aprile vedremo Charlotte prendere una decisione destinata a far discutere.

Anticipazioni Tempesta d'Amore trama puntata 1 aprile

Charlotte dopo aver sapientemente riflettuto sulla sua attuale situazione penserà bene di chiedere a Werner di accompagnarla al ballo degli Albergatori. L’uomo accetterà di buon grado senza chiedere alla donna se è sicura della sua decisione. In ogni caso Charlotte pur sapendo che Nils ci resterà molto male per questa scelta, penserà bene di non farsi vedere in giro con lui in modo da far credere ai suoi investitori di aver tagliato qualsiasi tipo di rapporto con il giovane personal trainer del Furstenhof.

La sua decisione per quanto sofferta ha in serbo una serie di precauzioni da non sottovalutare. Infatti la donna teme che lo scandalo che ha investito Nils e la sua associazione possa influire sul rapporto con i suoi finanziatori i quali potrebbero arrivare a tagliarle i fondi destinati alla sua Fondazione benefica.

Per questo motivo la donna deve evitare il più possibile di essere vista in giro con Nils, per quanto sappia che lo scandalo che lo ha travolto è frutto di un’abile macchinazione messa appunto dai suoi nemici. Infatti le supposizioni di Werner circa la responsabilità di Friedrich e Beatrice nell’attuare un piano per mettere fuori gioco Charlotte e Nils acquisterà di giorno in giorno una reale corrispondenza.

In ogni caso lo scopo della donna è quello di riabilitare la figura del suo compagno, ma prima di farlo deve cercare di separare i due ambiti e cioè quello privato da quello pubblico. Ci riuscirà? Infine vedremo Adrian particolarmente turbato per quello che è accaduto a Desirée, la quale a sentir lei pare che Clara l’abbia investita con la macchina e questo incidente sarebbe la causa della sua interruzione di gravidanza. Il Lechner inizia a dare credito a sua moglie circa la premeditazione del gesto di Clara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *