Anticipazioni e trama Beautiful puntata 1 aprile Bill ha fretta di sposare Brooke



Nelle anticipazioni e trama Beautiful puntata 1 aprile vedremo per quale motivo Bill sta cercando di velocizzare le pratiche del suo matrimonio con Brooke.

anticipazioni e trama beautiful puntata 1 aprile

Brooke viene a conoscenza delle reali intenzioni di Bill, il quale non intende aspettare ulteriormente per sposare la sua amata. Questa fretta inquieta la donna che non riesce a capirne la ragione. Perchè l’ex di Katie vuole concludere rapidamente la pratica delle loro nozze? Il sospetto che Bill abbia capito il piano di Ridge è piuttosto palese, altrimenti non si spiegherebbe perché vuole a tutti i costi velocizzare le procedure del matrimonio.

Di fronte a questa insistenza apparentemente ingiustificata Brooke penserà bene di recarsi da Ridge per potergli raccontare che cosa ha in mente il suo futuro sposo. A quel punto l’uomo si rende conto della situazione e propone alla donna di frenare le intenzioni di Bill fino a quando non avrà trovato un’altra soluzione per sottrargli le quote azionarie. Brooke si fida di Ridge altrimenti non gli avrebbe confessato che cosa ha in mente di fare Bill però nello stesso tempo teme che questa situazione possa rivelarsi per lei una vera e propria trappola.



Ridge invece ritiene che questo comportamento di Bill dimostra che l’uomo non l’ama ma sta solo cercando di ottenere una contro partita dalla cessione delle sue quote. Infine vedremo Steffy riprendersi dalle affermazioni di suo nonno, il quale le ha recentemente dichiarato di avere fermamente intenzione di sposare la Fuller.

La giovane coadiuvata dai suoi familiari deciderà di fare pressione su suo nonno affinché rinunci alla possibilità di sposare la madre di Wyatt, ma la reazione di Eric sarà spropositata: l’uomo è stanco di dover discutere della sua vita privata con i suoi parenti a cui chiede di non intromettersi mai più pena l’esclusione dall’azienda di famiglia. A quel punto Ridge si rende conto che bisogna passare ai fatti mettendo in pratica la sua strategia di denigrare la Fuller agli occhi di suo padre.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche