Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Firpo e Anna la nuova coppia Over? Doccia fredda per Gemma!

Il Trono Over di Uomini e Donne vede sulla cresta dell’onda televisiva due coppie che stanno facendo scalpore. Chi per un motivo, chi per l’altro. Da un lato Nino Castanotto e Anna Tedesco, dall’altro Gemma Galgani e Marco Firpo.

Marco Firpo

I primi due hanno deciso, proprio nell’ultima puntata di porre fine alla loro relazione. Alla base non c’è più fiducia l’uno dell’altro. Avanti ognuno per la propria strada. Chi, invece, ha deciso proprio di non mollare la presa è Gemma Galgani.

La corteggiatrice del Trono Over di Uomini e Donne ha le idee chiarissime. Non smette affatto di corteggiare Marco Firpo, anzi. Lo stesso Marco che, però, lancia segnali contrastanti nei suoi confronti. Prima “flirta” con Gemma, poi si “propone” a qualcun’altra. Clamoroso triangolo sentimentale con Anna Tedesco? Ecco cosa sta succedendo.

Al Trono Over di Uomini e Donne le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Merito del corteggiatore Over Marco Firpo, tra i più attivi in questa fase del programma di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata, egli ha lanciato, in maniera velata, una proposta indecente rivelata da Anna Tedesco.

La dama bionda ha rivelato proprio nell’ultima puntata di essere stata avvicinata dal Firpo, che le avrebbe proposto di andare a trascorrere Pasqua insieme a lui. Stesso invito rivolto, peraltro, a Gemma Galgani. Come l’avrà presa quest’ultima? Non sembra essersi scottata più di tanto.

Anche perché in studio è stato evidentemente chiarito che l’invito di Marco ad Anna aveva uno scopo semplicemente amichevole. Nulla di più. E’ risaputa la generosità e l’onestà del corteggiatore Over, il quale, nella vita, fa parte di un’associazione di volontariato. Il suo animo e buono viene sottolineato anche dalla stessa Anna. Sospiro di sollievo per Gemma. Ma la doccia fredda potrebbe essere in prospettiva. Quando l’amore e il sentimento potrebbero restare, ancora una volta, non corrisposti. Unilaterali, come allo stato attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *