GossipNews

Stefano De Martino geloso di Belen Rodriguez: la conferma di gossip

Il gossip li ha riguardati e li riguarda ancora. Infinitamente. Ancora loro. Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La coppia perfetta, apparentemente, che un giorno ha deciso consensualmente di separarsi. Ognuno per la propria strada.

Stefano De Martino

Con tanto di cifra di mantenimento per il piccolo Santiago che, mensilmente, l’ex marito di Belen Rodriguez dovrà percepire, secondo quanto stabilito qualche mese fa dal giudice durante l’udienza di separazione. Ritorno di fiamma in vista tra Belen e Stefano? Clamoroso.

Un ritorno di fiamma è possibile, ma non nel campo del gossip. Bensì in prospettiva televisiva. Belen Rodriguez e Stefano De Martino destinati ad incontrarsi nuovamente, ad incrociare le proprie strade ancora una volta. Belen, infatti, farà molto probabilmente parte del cast della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, programma tv condotto da Simona Ventura.

In esso persone comuni si rivolgono al programma per cercare un aiuto e tentare di trasformare il proprio look, magari cambiandolo in toto. Una sorta di rievocazione de Il Brutto Anatroccolo, programma di successo degli anni novanta.

Belen dovrebbe avere, in pratica, il ruolo di inviata, accompagnando nel laboratorio tutti coloro che si rivolgeranno alla trasmissione. Nulla da eccepire, se non fosse che al programma partecipa anche l’ex marito Stefano De Martino nel ruolo di mentore.

Tutto da vedere l'”ingaggio” di Belen a Selfie. Si rischia l’incidente diplomatico con l’ex marito e padre del piccolo Santiago. Belen Rodriguez accetterà di scendere a compromessi pur di tornare a lavoro in tv? L’intenzione c’è. Il rischio di rievocare il passato anche.

Tra Belen e Stefano i rapporti sono alquanto tesi. Ormai loro comunicano soltanto per via legale e l’unico argomento di discussione diventa l’affidamento del piccolo Santiago. Come andrà a finire questa storia televisiva? Lo scopriremo dal prossimo aprile quando andrà in onda la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vicini ad un clamoroso ritorno di fiamma. Televisivo, si intende. Sarebbe curioso capire se e come i due lavorerebbero a stretto contatto. Indiscrezioni sempre più insistenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *