Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari ricoverata? L’inaspettata confessione a Uomini e Donne

Una puntata del Trono Over è andata in archivio. Con una consueta e unica protagonista: Gemma Galgani. La dama torinese che va alla ricerca di un amore perduto. Cerca di recuperare il rapporto con un suo ex, Marco Firpo, che, però, continua a ribadirle di volerle essere soltanto amico. Nulla di più. Ma lei non molla, imperterrita.

Tina Cipollari

Tutto ciò, naturalmente, scatena l’ilarità di Tina Cipollari, da sempre divertita e scioccata allo stesso tempo dalle vicende sentimentali di Gemma, a cui riserva una parola e oltre di scherno in maniera pressoché frequente e continuativa.

Ma, stavolta, è proprio Tina che manda in ansia tutti, al centro dei riflettori durante la puntata di Uomini e Donne Trono Over. Ecco cos’è successo esattamente alla vamp.

Tina Cipollari ha rischiato di avere un malore? Notizia shock dal Trono Over. Tutto sarebbe accaduto durante una puntata andata in onda nei giorni scorsi, durante la quale si stava discutendo della conoscenza bis tra Gemma e Marco.

E’ andata persino in onda un’esterna in una casetta in montagna durante la quale Gemma è apparsa spensierata e disinibita, quasi come una ragazzina di 15 anni. Al che Tina Cipollari non ce l’ha fatta più e ad un certo punto ha esclamato ironicamente queste parole: “Sto per essere ricoverata”.

Chiaramente uno scherzo montato ad arte in quel momento. Nessun ricovero per la bionda Tina. Soltanto un modo per schernire, ancora una volta, la sua acerrima nemica. Una reazione inaspettata che ha comunque scioccato i telespettatori, seppur in maniera positiva e divertente.

Allarme rientrato subito. Nessun problema per Tina Cipollari, prossimamente ospite nella prima serata di Furore su Rai 2, programma storico musicale della Rai che ritorna a vent’anni di distanza dall’ultima volta. Ci sarà anche lei. Ma stavolta non ci sarà una Gemma con cui scontrarsi e su cui ironizzare. Ma con Tina le sorprese sono sempre dietro l’angolo e ltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *